Il Piano “PosteMobile TUA 300” prevede ogni mese 300 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e 300 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali al costo mensile di 10€, applicato in promozione senza scadenza a tutti i nuovi Clienti e ai già Clienti che effettuano un cambio Piano.
E' previsto un costo di attivazione SIM pari a 15euro.
I minuti e gli SMS inclusi ed eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo e andranno persi.
Per conoscere il credito residuo della tua SIM chiama il numero gratuito 401212 o vai su App Postepay.
L'assistenza PosteMobile è a tua disposizione per ogni esigenza di carattere amministrativo, tecnico e commerciale al numero gratuito 160 tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00. Per scoprire tutti gli altri canali per ricevere assistenza clicca qui.
Al raggiungimento dei 300 minuti e 300 SMS mensili a tua disposizione sarà applicata la tariffa di 18 cent/min per le chiamate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS per l’invio di SMS verso tutti i cellulari nazionali.
Il primo costo mensile del Piano sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM al momento dell’attivazione e i successivi ogni 30 giorni. Il mancato rinnovo del Piano "PosteMobile TUA 300" per credito insufficiente comporta la sospensione del Piano stesso fino alla successiva ricarica, utile al rinnovo, che dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla sospensione.
Durante il periodo di sospensione, e in caso di disattivazione del Piano, potrai chiamare tutti i numeri nazionali alla tariffa di 18cent/min, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e inviare SMS a 12 cent/SMS.
E' possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
Se hai attiva l'opzione "1GB Plus" o "2 GB Plus" potrai continuare a navigare usufruendo dei vantaggi dell’opzione.
In caso di mancata ricarica entro il periodo di sospensione di 10 giorni, il Piano sarà disattivato.
Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula:
Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /3) x 2.
Nello specifico:
1 GB Plus: 0,00
2 GB Plus: 0,00
Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,36 cent/MB (IVA inclusa) in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta.
In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.
Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea clicca qui>>
L’eventuale disattivazione del Piano "PosteMobile TUA 300" per mancato pagamento del costo mensile previsto o l’eventuale cambio Piano comporterà la disattivazione immediata dell’ opzione "1GB Plus" o "2GB Plus" attiva sulla SIM.
Tutte le tariffe indicate sono valide per il traffico nazionale.
Nuova modalità di rinnovo mensile delle offerte
A partire dal 5 aprile 2018, la tua spesa annuale si riduce!
PosteMobile TUA 300 sarà ancora più semplice: il canone del Piano si rinnoverà una sola volta al mese (in base alla Legge 172 del 2017) anziché ogni 30 giorni e sempre allo stesso prezzo di oggi. Il costo mensile dell’opzione sarà pari a 10€ e sarà addebitato ogni mese lo stesso giorno così avrai sempre certezza della data di rinnovo.
Con PosteMobile risparmi!
Per tutti i Clienti che attivano la SIM con il Piano PosteMobile TUA 300 dal 5 aprile 2018 in poi, il giorno di riferimento per il rinnovo del costo mensile coinciderà sempre con il giorno di attivazione. Ad esempio, se l’offerta viene attivata il 15 Aprile, i successivi rinnovi avverranno sempre il giorno 15 di ciascun mese, ossia il 15 maggio, il 15 giugno e così via.
Per i già Clienti che hanno attivato il Piano PosteMobile TUA 300 prima del 5 aprile 2018, il giorno di riferimento coinciderà con quello del primo rinnovo successivo al 5 aprile 2018.
Ad esempio, per le offerte già attive che si rinnovano il 10 aprile, i successivi rinnovi avverranno il 10 maggio, il 10 giugno e così via.
Nel caso in cui l’attivazione/rinnovo della tua offerta avvenga il 31 del mese, il rinnovo successivo avverrà l’ultimo giorno del mese seguente: ad esempio un’offerta con attivazione/rinnovo il 31 maggio, avrà i successivi rinnovi il 30 giugno, il 31 luglio e così via.