Se possiedi una SIM PosteMobile, puoi utilizzare i Servizi anche del Menu PosteMobile della tua SIM attraverso il PMPIN, codice di sicurezza di 5 cifre da utilizzare per confermare le operazioni informative e dispositive.
Per effettuare il Primo Accesso ai Servizi Semplifica inserisci il codice PMPIN che trovi nella lettera che ti è stata consegnata insieme alla tua nuova SIM PosteMobile e alla brochure illustrativa sui Servizi Semplifica.
Non appena avrai inserito il PMPIN ti verrà chiesto di generare un nuovo codice PMPIN personale di 5 cifre che dovrai utilizzare ad ogni successivo accesso ai Servizi Semplifica. Riceverai un messaggio che ti informa del buon esito dell’operazione e dell’abilitazione dei Servizi Semplifica.
Ti ricordiamo che sei l’unico responsabile del corretto uso, della custodia e inaccessibilità a terzi del codice PMPIN. Pertanto ti invitiamo a custodire il tuo codice PMPIN con attenzione e ci raccomandiamo di non comunicarlo a terzi e di non trascriverlo su alcun supporto, nonché di tenerlo separato dalla tua SIM PosteMobile.
Nel caso di furto o smarrimento della SIM PosteMobile, segui le indicazioni per la sospensione della SIM.
Il Menu PosteMobile della SIM può essere utilizzato solo se possiedi una SIM PosteMobile.