Sicurezza e Aggiornamento 
PrivatiAPP e NFCIn EvidenzaAssociazione strumenti di pagamentoSicurezza e Aggiornamento
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Sicurezza e Aggiornamento della SIM

La tua SIM PosteMobile si arricchisce continuamente con nuovi servizi: per questo motivo e' necessario aggiornare periodicamente il menu della tua SIM e accedere alle ultime novita'.

Aggiorna la tua SIM e scopri i nuovi Servizi fatti apposta per te.

Dettagli

Sicurezza

Nella sezione "Sicurezza" della tua SIM PosteMobile puoi salvare i messaggi di notifica ricevuti per ogni transazione effettuata con i Servizi Semplifica. Tale sezione è accessibile solo mediante il codice di sicurezza PMPIN e conterrà soltanto lo storico delle operazioni effettuate tramite il Menu della tua SIM.

Aggiornamento

Per aggiornare il Menu PosteMobile della tua SIM e scoprire i nuovi servizi puoi scegliere una delle seguenti modalità:

  • 1

    Accedere al Menu PosteMobile della tu SIM e selezionare la voce “Opzioni” e quindi "Aggiorna SIM”.

  • 2

    Accedere alla tua Area personale del sito postemobile.it

  • 3

    Chiamare il Servizio Clienti dal tuo numero PosteMobile: il numero gratuito 40.12.12 e selezionare il tasto 1, oppure chiamare il numero 160* per i clienti Privati o il numero 800.800.160 per i clienti Business.

*La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico.