Comandi Vocali Android 
PrivatiAPP e NFCIn EvidenzaComandi Vocali Android
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Comandi Vocali Android

Dettagli

Con i comandi vocali la tua App prende voce!

Se possiedi uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android, da oggi, grazie all’Assistente Personale in App puoi accedere ai servizi dell’App PosteMobile anche con i comandi vocali! Sei impegnato in altre attività, vuoi velocizzare la compilazione dei campi? Con l’innovativa App PosteMobile, ti basta solo la voce.

Vuoi ricaricare la tua SIM, conoscere il credito e i bonus residui, il saldo delle tue carte di pagamento BancoPosta o accedere alle diverse sezioni? Utilizzare i comandi vocali è semplicissimo!

Clicca sull’icona del microfono presente sulla barra blu in alto a destra, nelle principali sezioni dell’App (ad esempio in Home Page) e pronuncia uno dei seguenti comandi:

- Qual è il saldo del mio Conto BancoPosta?
- Qual è il saldo della mia Postepay?
- Quanti crediti CREAMI ho?
- Accedi alla sezione 160
- Visualizza le mie carte
- Fai una Ricarica Postepay
- Fai una Ricarica SIM
- Fai un Bollettino
- Fai un Bonifico
- Cerca Ufficio Postale

L’App ti chiederà le informazioni necessarie per eseguire la tua richiesta. Ti basterà rispondere alle sue domande per poter effettuare tutte le operazioni dispositive e informative, nella massima libertà.
Con l’assistente personale dell’App PosteMobile, le tue richieste prendono voce!
Usa la voce e riposa le dita! Se non hai ancora attivato la modalità interattiva vai nel menu “strumenti” dell’App e clicca sul bottone “Impostazioni Comandi Vocali” e provala subito. Se invece non hai ancora l’ultima versione dell’App PosteMobile, AGGIORNALA SUBITO!

Hai comandi da suggerire? Aiutaci a migliorare la tua App! Entra nel menù “strumenti”, vai su “Impostazioni Comandi Vocali”, clicca sul bottone “Suggerisci nuovi comandi” e inserisci il comando che vorresti utilizzare.

Che aspetti? Fai sentire la tua voce!