Condividi su FacebookCondividi su TwitterStampa

E-postepay

E-postepay: la carta che richiedi dal tuo cellulare e che nasce già associata alla tua SIM! Puoi così fare i tuoi acquisti online e usare i Servizi Semplifica.

Richiedila subito dall’App o dal Menu SIM. E’ gratis!

La e-postepay è la carta di pagamento prepagata virtuale lanciata da Poste Italiane, operante su circuito MasterCard, che puoi ottenere in tempo reale direttamente dal tuo cellulare.

E-postepay nasce già associata alla SIM e grazie a questa innovativa soluzione puoi utilizzare da subito i Servizi Semplifica, fare acquisti online ed effettuare pagamenti in modo facile e veloce!

La nuova prepagata virtuale e-postepay è uno strumento particolarmente indicato per l’e-commerce e l’m-payment. La ottieni in tempo reale e puoi richiederla direttamente dal tuo telefono, tramite l’App PosteMobile disponibile sul Google Store e sull'App Store, oppure dal Menu PosteMobile della dalla tua SIM PosteMobile. In alternativa puoi richiederla o sul sito postepay.it. L’emissione è totalmente gratuita.

Se hai associato la tua SIM al tuo conto corrente BancoPosta puoi ricaricare la e-postepay in tempo reale direttamente dal tuo cellulare.

La e-postepay può essere ricaricata anche online (su poste.it tramite conto BancoPosta o BancoPosta Click), oppure negli  Uffici Postali e presso gli ATM Postamat, oltre che nei Punti di vendita SisalPaye le tabaccherie autorizzate.

Al momento dell’attivazione otterrai la tua e-postepay già associata alla tua SIM PosteMobile  e potrai così utilizzare sin da subito i Servizi Semplifica che ti consentono, direttamente dal tuo cellulare di:

- ricaricare una SIM PosteMobile (tua o di altri);
- pagare bollettini;
- acquistare beni e servizi dai partner convenzionati con PosteMobile;
- consultare il saldo e la lista dei movimenti della e-postepay e ricevere notifiche delle ricariche effettuate.

Ricordati di verificare sempre i servizi disponibili consultando i Fogli Informativi aggiornati disponibili su www.poste.it e www.postepay.it

Con la e-postepay puoi inoltre effettuare i tuoi acquisti online presso tutti i siti convenzionati MasterCard e sul sito web di Poste Italiane.

Per effettuare una transazione online  basta inserire in fase di pagamento i dati ricevuti sul tuo cellulare tramite un SMS sicuro al momento della richiesta della e-postepay:

- numero della e-postepay;
- data di scadenza;
- il codice CVC2.