Notifiche SMS da App PosteMobile  
PrivatiAPP e NFCIn EvidenzaNotifiche SMS da App PosteMobile
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Notifiche SMS SIMply

Promo

Tieni le spese del tuo Conto BancoPosta e della tua Postepay sotto controllo via SMS, in tempo reale e ovunque sei.

Attiva la nuova opzione Semplifica Senza Limiti Plus: ancora più notifiche, ora anche sul Conto BancoPosta, a soli 2€ al mese, invece di 0,25€ per ogni messaggio di notifica ricevuto.

E, in promozione fino al 31/12/2016, il primo mese dall’attivazione è gratis!

L’opzione Semplifica Senza Limiti Plus ti permette di ricevere, con un canone di 2€/mese, un SMS ogni volta che effettui un movimento con il tuo Conto BancoPosta o con la tua Postepay:
- Saldo e Movimenti
- Pagamenti e Prelievi con carta
- Superamento della Soglia Minima del Saldo (da te impostata)
- Domiciliazioni
- Postagiro/Bonifici ricevuti
- Accredito Stipendio/Pensione
Potrai scegliere di attivare tutte le tipologie di notifiche oppure solo quelle che preferisci.

Sempre più completa, sempre più sicura …. PLUS!

Acquista una SIM PosteMobile ed associala al tuo Conto BancoPosta e/o alla tua Postepay, scegliendo contestualmente l’opzione ti verrà configurato automaticamente il Servizio di Notifiche SMS relativo a Pagamenti e Prelievi. Potrai modificare le notifiche attive quando vuoi.

Hai già una SIM PosteMobile? Attiva l’opzione e scegli le notifiche che desideri ricevere.

Costo dell'opzione

L’opzione ha un costo di 2€/mese, invece di 0,25€ per ogni messaggio di notifica ricevuto, addebitato sul credito telefonico e da diritto a ricevere le notifiche SMS attivate sugli strumenti di pagamento prescelti, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Orari di disponibilità del servizio Notifiche SMS

Di seguito trovi il dettaglio degli orari di funzionamento del servizio:

- Richiesta attivazione via web del servizio SIMply Notifiche SMS: Giorni disponibilità 7 su 7 H24
- Richiesta saldo e ultimi movimenti Postepay: Giorni disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione 2.00 - 4.00 il 2° giorno lavorativo della settimana. Gli altri giorni 2.00-2.10
- Pagamento/prelievo/notifica soglia plafond carta:Giorni disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione 2.00 - 4.00 il 2° giorno lavorativo della settimana. Gli altri giorni 2.00-2.10
- Richiesta saldo e ultimi movimenti Conto BancoPosta: 7 su 7; Orari di sospensioneTutti i giorni 0:30/4.00
- Notifica soglia su conto BancoPosta: Giorni disponibilità 7 su 7; Orari di sospensioneTutti i giorni 22:00 alle 06:00
- Notifica accredito di Postagiro/Bonifici e Stipendio/Pensioni: Giorni di disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione Tutti i giorni 22:00 alle 08:00
- Notifica su domiciliazioni attive sul conto: Giorni di disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione Tutti i giorni 22:00 alle 08:00
- Notifica per ogni ricarica Postepay ricevuta: Giorni di disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione 2.00 - 4.00 il 2° giorno lavorativo della settimana. Gli altri giorni 2.00-2.10
- Notifica per ogni ricarica Postepay effettuata: Giorni di disponibilità 7 su 7; Orari di sospensione 2.00 - 4.00 il 2° giorno lavorativo della settimana. Gli altri giorni 2.00-2.10.

Dettagli

Il servizio Notifiche SMS SIMply ti permette di tenere sempre sotto controllo il tuo Conto BancoPosta e la tua Postepay, tramite il tuo cellulare! Ricevi le notifiche via SMS per essere informato sul saldo e le principali operazioni, ovunque ti trovi! E’ facile e comodo!

Ora il Servizio è ancora più ricco! Puoi attivare le notifiche su Conto e Postepay relative a:
- Saldo e Movimenti
- Superamento della Soglia Minima da te impostata
- Domiciliazioni
- Postagiro/Bonifici ricevuti
- Accredito Stipendio/Pensione
- Pagamenti/Prelievi effettuati con il Postamat

Potrai scegliere di attivare tutte le tipologie di notifiche oppure solo quelle che preferisci.

Attivare il servizio è gratuito e da oggi ancora più semplice: se hai una SIM PosteMobile associata al Conto BancoPosta o alla Postepay puoi attivare le Notifiche che preferisci direttamente dall’App PosteMobile, accedendo alla voce “Notifiche SMS” della sezione Pagamenti\Saldo e Movimenti. Oppure puoi attivare le Notifiche SMS dal Menu PosteMobile della SIM, anche senza connessione internet. In alternativa accedi all’area personale del sito poste.it, bancopostaclick.it e postepay.it.*

Come utilizzare il servizio da Menu SIM

Per attivare le Notifiche SMS, dal Menu SIM vai alla voce “Controlla denaro” e seleziona la voce "Notifiche SMS".
In quest’area puoi attivare o disattivare le Notifiche SMS per il tuo Conto BancoPosta e/o la tua Postepay.
Prima assicurati che il Menu della tua SIM sia aggiornato, vai alla voce "Sicurezza&Opzioni" e seleziona la voce "Aggiorna SIM".

Come utilizzare il servizio dall'App PosteMobile

Per attivare le Notifiche SMS dall’App PosteMobile vai alla voce “Notifiche SMS” della sezione Servizi Informativi e seleziona la voce "Notifiche SMS".
In quest’area puoi attivare o disattivare le Notifiche SMS per il tuo Conto BancoPosta e/o la tua Postepay. Assicurati di aver aggiornato l’App PosteMobile con la versione più recente presente sullo Store.

Sicurezza

Per richiedere gli SMS di notifica delle ricariche Postepay o ricevute sulla tua SIM non è necessario inserire il codice personale di 5 cifre (APP PIN per l'App PosteMobile e PMPIN per il Menu SIM).

Se vuoi abilitare l'inserimento dell'APP PIN\PMPIN ogni volta che utilizzi il servizio, per assicurarti un livello di sicurezza più elevato:
- dall'App PosteMobile seleziona "Imposta sicurezza" dal Menu Strumenti e abilita la richiesta dell'APP PIN;
- dal Menu della tua SIM seleziona "Imposta Sicurezza" sotto la voce "Controlla denaro" e abilita la richiesta del PMPIN.

Ti informiamo che puoi impostare un livello di sicurezza personalizzato per ogni terminale utilizzato.

Costo del Servizio

Il servizio non prevede alcun costo di attivazione. Il costo del servizio è di € 0,25 (IVA inclusa) per ogni messaggio di notifica ricevuto, addebitato sul credito telefonico.

Orari di disponibilità del servizio

Il servizio è sempre disponibile tranne dalle 2:00 alle 4:00 nella notte tra lunedì e martedì, e dalle 2:00 alle 2:10 per tutti gli altri giorni.

*Per effettuare l’attivazione via web è necessario che la carta Postepay sia nominativa e che il Conto BancoPosta sia abilitato al Servizio BancoPosta online oppure che sia un Conto BancoPostaclick. E’ necessario, inoltre, essere registrato sui siti di Poste Italiane (sito www.poste.it o www.bancopostaclick.it - per i servizi relativi al Conto BancoPosta - e www.postepay.it per i servizi relativi alla carta Postepay).