GTT FAQ ACQUISTO 
PrivatiAPP e NFCServizi NFCTrasporti NFC TorinoGTT FAQ ACQUISTO

ACQUISTO ABBONAMENTO

Dove acquistare l’abbonamento?
L’abbonamento per l’utilizzo del Servizio Trasporti NFC può essere acquistato da App, tramite il Conto BancoPosta o la Postepay associati alla SIM.

L’abbonamento acquistato in App costa di più?
No, l’abbonamento acquistato dall’App non ha un costo aggiuntivo rispetto all’abbonamento standard.

Quali abbonamenti possono essere acquistati da App?
Da App possono essere acquistati al momento 4 titolti urbani: Mensile U ordinario (199), settimanale U ordinario (109), mensile U studenti (072), mensile U+S studenti (261).

Gli acquisti effettuati in App sono riscontrati nel CCA?
Si, gli acquisti in App sono riscontrati nel CCA dopo 5-10 minuti con un flusso SFTP che deve essere comunque caricato automaticamente da un scheduler del CCA

Il cliente ha un sito da cui stampare la ricevuta d’acquisto dell’abbonamento?
Non è previsto

Cosa succede se il cliente sbaglia acquisto? Può tornare indietro?
Fino all’inserimento del codice di sicurezza APP PIN l’acquisto non è definitivo. In caso di acquisto errato confermato con APP PIN valgono le regole GTT per cambio di periodo di validità.

Oltre all’App si possono utilizzare altri canali di ricarica?
Si, possono essere utilizzati i canali standard (es. rivendite, tabaccai) per acquistare abbonamenti, non solo delle 4 tipologie acquistabili da App. Tali abbonamenti saranno validi per l’utilizzo in modalità NFC dall’App.