Acquistare una SIM PosteMobile

Non sei ancora cliente e vuoi portare il tuo numero in PosteMobile?
Puoi richiedere la portabilità del tuo numero mobile di altro operatore contestualmente all’attivazione di una SIM PosteMobile.
Il processo di portabilità dura 2 giorni lavorativi a partire dalla data di richiesta. Al completamento della procedura di portabilità riceverai un SMS che ti informerà dell’esito della richiesta.
Sino a quel momento potrai comunque utilizzare la SIM PosteMobile con il numero provvisorio assegnato ed usufruire da subito del piano tariffario attivato.

Contestualmente alla richiesta di portabilità del numero del tuo attuale gestore mobile puoi richiedere il trasferimento del credito residuo sulla tua nuova SIM PosteMobile. Il trasferimento del credito avverrà entro 8 giorni lavorativi dal completamento della portabilità del numero. Nel caso in cui la portabilità del numero non vada a buon fine il credito residuo non verrà trasferito sull’utenza PosteMobile. Il tuo operatore di provenienza potrà prevedere un costo per l’operazione di trasferimento, che verrà trattenuto dallo stesso direttamente sul credito telefonico da trasferire.

Da Ufficio Postale

Da Ufficio Postale

Acquista la tua SIM in Ufficio Postale

Da Corner PosteMobile

Da Corner PosteMobile

Acquista la tua SIM da Corner PosteMobile

Da Kipoint

Da Kipoint

Richiedi la tua SIM PosteMobile presso un punto vendita Kipoint abilitato.

Chiamando il Numero Verde

Chiami, lasci i tuoi dati e ti richiamiamo noi!
Ordini la SIM e la ricevi direttamente a casa pagando in contrassegno!