PM Ufficio Super8 
ProfessionistiTariffeGamma PM UfficioPM Ufficio Super8
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

PM Ufficio Super8

PM Ufficio Super8

Offerta In Sintesi

Minuti verso tutti i numeri PosteMobile e rete fissa nazionale 1000 min/mese
Minuti verso tutti i cellulari 8 cent/min
SMS verso tutti 8 cent/SMS
Canone mensile 5 €/mese/SIM
Acquisto Online

COME SI ATTIVA

Il Piano PM Ufficio Super8 è attivabile esclusivamente online, contestualmente all’acquisto di una nuova SIM.

Per acquistare online la tua SIM PosteMobile e attivare il Piano Super8 devi essere titolare di uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto e/o Postepay) o di una carta di credito CartaSi.

Seleziona il pulsante “Acquista” presente nel box Acquista SIM, procedi con la scelta dello strumento di pagamento che desideri utilizzare tra: Conto BancoPosta, carta Postepay, carta di credito CartaSi.

Se scegli tra conto BancoPosta o Postepay ti verrà chiesto di recuperare i tuoi dati personali dal database di BancoPosta. Dopo aver dato il consenso a tale recupero dovrai inserire le tue credenziali di accesso al sito bancopostaonline.it. Dopo l’autenticazione visualizzerai il modulo di contatto precompilato. Procedi quindi nell’acquisto seguendo le istruzioni che ti verranno presentate.

Se scegli di utilizzare come strumento di pagamento una carta di credito CartaSi, ti verrà richiesto di inserire le ultime 4 cifre della tua carta di credito per verificare che la tua carta sia compatibile con il processo di acquisto. Segui quindi le istruzioni che ti verranno presentate per il completamento dell’acquisto online.

Hai scelto di acquistare la SIM con il tuo Conto BancoPosta o con la tua carta di credito CartaSi?

Al termine dell’acquisto, nella sezione “Riepilogo ordine” avrai a disposizione un pulsante per scaricare il “Modulo di completamento acquisto SIM PosteMobile via WEB”;  compila il modulo ed invialo al numero di fax gratuito 800.074.470, insieme con copia di un tuo documento di identità in corso di validità e copia del certificato di attribuzione P.IVA.

DETTAGLI

Il Piano tariffario PM Ufficio Super8 è lo speciale piano online dedicato ai Liberi Professionisti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto e/o Postepay) o di una carta di credito CartaSi.

Il piano include, con un canone mensile di soli 5€, 1000 minuti/mese/SIM per chiamare tutti i numeri PosteMobile e di rete fissa nazionale. Superata la soglia mensile dei 1000 minuti sarà applicata la tariffa di 8 cent/min.

L’opzione “Mobile Giorno x Giorno” che prevede traffico internet nazionale da mobile con un costo giornaliero di 2€ per ogni 250 MB scambiati, viene attivata automaticamente in fase di acquisto online della SIM con il Piano Super8. Il pagamento del costo giornaliero relativo alla navigazione da mobile è applicato solo in caso di utilizzo del traffico dati.
Traffico dati nazionale extra soglia calcolato a scatti di 1 KByte.

Il traffico voce/SMS/dati incluso nel canone mensile non comprende quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate dall’Italia verso l’estero, le chiamate a tariffazione speciale, le chiamate effettuate utilizzando il trasferimento di chiamata, le chiamate personali verso numerazioni non consentite dal profilo cliente, gli SMS inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS verso fax ed e-mail, il traffico dati e fax su rete GSM, il traffico dati Web effettuato utilizzando l’APN internet.postemobile.it.

Prospetto Informativo

Per tutte le nuove attivazioni, per navigare in 4G, è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura 4G chiama il Servizio Clienti al 800.100.160. La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di Clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio, dalla quantità dei dati scaricati da ciascun Cliente e dal terminale utilizzato. Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.

SUPPORTO & FAQ

Allegato Economico [.pdf]

Completamento acquisto SIM PosteMobile via WEB
- Modulo per titolari Conto BancoPosta (da inviare solo a valle della ricezione della SIM) [.pdf]
- Modulo per titolari carta di credito CartaSi (da inviare solo a valle della ricezione della SIM) [.pdf]

Il “Modulo di completamento acquisto SIM PosteMobile via WEB” è disponibile anche nella sezione “Assistenza”.

Per maggiori informazioni e supporto:
- chiama il Servizio Clienti al numero gratuito 800.800.160
- compilare il Modulo di contatto che trovi qui