Servizi Semplifica 
AziendeTelefoniaServiziServizi Semplifica

I Servizi Semplifica sono gli esclusivi servizi offerti da PosteMobile che ti permettono di effettuare con la SIM associata al tuo Conto BancoPosta o alla tua Postepay numerose operazioni:

Gestisci il tuo denaro con i Semplifica Dispositivi
-Ricarica della SIM e della Postepay (tue o di un’altra persona direttamente dal tuo cellulare
- Bonifici, giroconti e invio di denaro all'estero con MoneyGram.

- Pagamento bollettini
- Acquisto biglietti aerei e del treno, libri e DVD, prodotti elettronici; inoltre, pagamento del parcheggio e acquisto del biglietto dell'autobus, nelle città in cui il servizio è disponibile.

Controlla il tuo denaro con i Semplifica Informativi
- Verifica del saldo e degli ultimi movimenti del tuo Conto BancoPosta o della tua carta Postepay.
- Controllo del Credito Telefonico della tua SIM PosteMobile.
- Verifica dello stato delle raccomandate e assicurate che hai spedito.

L’associazione della SIM Aziendale PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta del dipendente non comporta costi aggiuntivi per l’Azienda.
L’attivazione dei Servizi Semplifica è gratuita. Nel caso di utilizzo dei Servizi Semplifica dispositivi gli importi delle disposizioni finanziarie verranno addebitati sullo strumento di pagamento associato alla SIM; il costo di utilizzo dei Servizi Semplifica è addebitato sul credito telefonico personale della SIM, aziendale come meglio indicato nell'apposita sezione informativa.

Il dipendente può in qualsiasi momento decidere di revocare l’associazione del Conto BancoPosta e/o della Postepay alla SIM Aziendale. Per tutti i dettagli clicca qui.

In generale, per associare o revocare il proprio strumento di pagamento alla SIM Aziendale ricaricabile, il dipendente può recarsi presso un Ufficio Postale, compilare l’apposita modulistica indicando i propri dati anagrafici, il tipo di operazione da effettuare sulla SIM PosteMobile (Associazione, Modifica o Revoca dell’Associazione) e lo strumento BancoPosta di cui è titolare (Postepay e/o un Conto Corrente) da associare alla SIM.​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​