<
Tentativo di accesso al sito da un browser protetto nel server. Abilitare gli script e ricaricare la pagina.
Mobile
Tariffe
Tariffe
Offerte voce e internet
Offerte solo internet
Opzione 5G
Estero
Casa
Tariffe
Fibra
PosteCasa Ultraveloce
PosteCasa Ultraveloce Start
Internet veloce
PosteMobile Casa Web
Voce e Internet
PosteMobile Casa Internet
Solo voce
PosteMobile Casa
PosteMobile Casa Facile
APP e Servizi
I vantaggi PosteMobile
App
App Postepay
SERVIZI
I vantaggi PosteMobile
SIM Ecosostenibile
Assistenza
Tutti i giorni, 24 ore su 24
MOBILE
FAQ Offerta Mobile
Modifica delle condizioni del contratto
Opzione blocco tariffa dati base giornaliera
FAQ Tecnologia VoLTE
FAQ cambio di rete radiomobile
Modulistica Offerta Mobile
Disposizioni MNP
PM CASA
FAQ Offerta Casa
Modifica delle condizioni di contratto
Modulistica Offerta Casa
FIBRA
Modulistica PosteCasa Ultraveloce
FAQ PosteCasa Ultraveloce
Contatti
Emergenza Ucraina
Privati
Professionisti
Aziende
RICARICA
ACQUISTA
ACCEDI
x
Privati
›
Piani e Opzioni
›
Promo Creami EXTRA WOW 20
Perché scegliere PosteMobile
RETE
I servizi di telefonia mobile e connettività internet sono erogati tramite accesso alla rete 4G+ di Vodafone.
Velocità di navigazione internet fino a 300Mbps.
Copertura della popolazione italiana su rete 4G: oltre il 99%.
SERVIZI INCLUSI SENZA COSTI AGGIUNTIVI
"Ti cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.
HOTSPOT INCLUSO: CONDIVIDI LA TUA CONNESSIONE INTERNET
Utilizza facilmente i tuoi GIGA per navigare su internet anche con altri dispositivi e senza costi aggiuntivi.
RICORDA DI AVERE CREDITO SULLA SIM PER RINNOVARE L’OFFERTA.
Se non rinnovi paghi: 18cent/min, 12cent/SMS e, se hai la tariffa dati base abilitata, 2 euro al giorno per 500MB alla prima connessione. Se hai la tariffa dati base disabilitata non potrai effettuare traffico dati fino al rinnovo della tua offerta. Per
abilitare/disabilitare la navigazione internet a consumo
alla tariffa dati base giornaliera, invia un SMS gratuito al 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO, accedi alla tua area personale del sito PostePay, chiama il 160 o da App PostePay. Per maggiori informazioni, visita la pagina
Opzione blocco tariffa dati base giornaliera
o le
FAQ
.