Promo già clienti "eXtra 10 Giga" 
PrivatiTariffePromo già clienti "eXtra 10 Giga"
 
Una promozione esclusiva per i nostri clienti.
 
 
 
Per attivare la promozione invia un SMS al numero 4866005
con la dicitura "SI EXTRA 10".
 

Una promozione esclusiva per i nostri clienti.
Per attivare la promozione invia un SMS al numero 4866005
con la dicitura "SI EXTRA 10".

  • Sei già cliente? Attiva la promozione “eXtra 10 Giga”: hai 10GB di traffico internet al costo di 1€ da utilizzare entro 30 giorni.

    Per attivare la promozione invia un SMS al numero gratuito 4866005 con la dicitura “SI EXTRA 10” e attendi un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione entro 48 ore.

    Il costo della promozione verrà addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione.

    Se non hai ancora la Super SIM NFC, dovrai prima sostituire la tua SIM gratuitamente presso un qualsiasi ufficio postale e successivamente potrai attivare la promozione “eXtra 10 Giga”.

    I 10 giga di traffico dati potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall’erogazione..Puoi verificare i Mbyte ancora disponibili dall’Area Personale di questo sito, da App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o Servizio Clienti al numero 160.

    Superata la soglia di 10GB inclusa nella promozione o al termine del periodo di validità della stessa, potrai continuare a navigare secondo le condizioni della tua offerta tariffaria.

    Al termine dei 30 giorni la promozione sarà disattivata e non sarà possibile riattivarla.

    L’opzione è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili e con tutte le opzioni dati ad eccezione di Internet 30 ore e Internet 100 ore. Per il traffico roaming, valgono le stesse condizioni previste dalla tua offerta nazionale.

    Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea clicca qui

    Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno Smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160.

    La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

    L’effettiva velocità di connessione dipende dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente. Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Per tutte le informazioni su come configurare il tuo cellulare o smartphone per la navigazione da apn wap.postemobile.it clicca qui .

    Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.

    Prospetto Informativo