Privati PosteMobile Casa Facile Agevolazioni Clienti non vedenti Casa Facile
  • PosteMobile Casa Facile

    PosteMobile Casa Facile

    Agevolazione per clienti non vedenti

    Chiamate verso numeri fissi nazionali (senza scatto alla risposta) chiamate verso mobili nazionali 19 cent/minIncluse
    Consegna e Installazione Gratis
     

    Costo

    7,45
    al mese
     

Come attivare l'offerta

    • Vai in un Ufficio Postale e richiedi l'attivazione di PosteMobile Casa Facile. La richiesta può essere effettuata anche da un familiare convivente, in questo caso sarà necessario presentare un certificato di Stato di Famiglia.
    • Sarai contattato per fissare un appuntamento per la consegna del telefono a casa tua.
    • Un tecnico specializzato provvederà gratuitamente a consegnare e ad installare il tuo nuovo telefono.
    • Ora puoi telefonare quando vuoi, comodamente da casa tua con PosteMobile Casa
    • Dopo la sottoscrizione del contratto, compila il Modulo dedicato ed invialo al numero di fax gratuito 800.185.111 o tramite lettera a PosteMobile S.p.A., Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR) allegando la documentazione richiesta

Documentazione Richiesta

- Copia della certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente pubblico titolato, comprovante la cecità totale o parziale così come definita dalla Legge 138/2001 e successive modifiche;

- copia di un documento d'identità in corso di validità.

- certificato di stato di famiglia (solo per i familiari conviventi con soggetto possessore dei requisiti di invalidità).

Lo sconto del 50% sul canone del serviziosarà applicato dalla prima fattura.

Termini e Condizioni

L’offerta è dedicata ai clienti non vedenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 381/70 e successive modifiche.

Il servizio di telefonia fissa “PosteMobile Casa Facile” erogato su rete radiomobile è disponibile per Clienti Privati. Le tariffe indicate (comprensive di IVA) sono valide esclusivamente per il traffico nazionale e non includono le chiamate verso numerazioni internazionali e numerazioni per servizi a sovrapprezzo.

Per l’attivazione del piano è previsto un contributo di 29 euro che verrà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

Il costo di consegna e prima installazione del telefono, è gratis.

Il costo dell’offerta riservato a Clienti Non Vedenti è di 7,45 euro al mese, per tutta la durata contrattuale.

I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico, anche telematico, e potranno essere addebitati sul Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale.

Il dispositivo telefonico viene concesso in comodato d’uso gratuito al Cliente per tutta la durata contrattuale. La consegna e prima installazione del telefono, con la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione e il collegamento del dispositivo telefonico, sarà effettuato gratuitamente, direttamente al domicilio indicato in attivazione, da un tecnico specializzato, previo appuntamento. In ogni caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale con PosteMobile il Cliente dovrà restituire entro 60 giorni il dispositivo telefonico a PosteMobile, a propria cura e spese.

L’uso del servizio può essere soggetto a restrizioni secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto e/o nelle condizioni dell’Offerta. Il Cliente è tenuto a un uso lecito, corretto e in buona fede. Il Cliente non può utilizzare il servizio presso un indirizzo diverso da quello comunicato a PosteMobile né può inserire la Carta SIM all’interno di un dispositivo telefonico diverso da quello fornito da PosteMobile.

Prospetto Informativo

Informazioni Tecniche

Per usufruire del servizio di Telefonia Fissa PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica. In caso di prolungata interruzione dell'energia elettrica, una volta esaurite la batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

Il servizio di Telefonia Fissa viene erogato su rete radiomobile, attraverso una Carta SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile. Le Condizioni Generali di contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite rete radiomobile saranno fornite al momento della richiesta di attivazione dell'offerta e sono disponibili anche qui.

La fruizione del servizio è subordinata all'assenza di vincoli o limitazioni tecniche, anche legate alla copertura di rete, che ne rendano impossibile o difficoltoso l'utilizzo.

Il servizio non è compatibile con le funzionalità di fax e teleallarmi.

PosteMobile prevede un servizio di assistenza tecnica dedicata a domicilio per garantire ai Clienti tutto il supporto necessario.

Contatti

Puoi contattare il Servizio Clienti PosteMobile tramite:
e-mail: postemobilecasa@postemobile.it
fax: dall’Italia: 800.160.909 (gratuito) o dall’estero: +39 +39 06 98685514