PM Connette Flotta Top 
I SERVIZI INCLUSI.  
  • REPORTISTICA POI.
    Visualizza i passaggi e le soste effettuate dai mezzi presso i Punti di Interesse.

  • TRACKING DEI MEZZI.
    Segue in tempo reale lo spostamento della tua flotta (aggiornamento ogni 30 secondi).
  • MESSAGGISTICA.
    Comunica via SMS con i propri collaboratori (30 SMS/mese per mezzo).

  • APP.
    App Android e iOS per Smartphone e Tablet.

 

I SERVIZI INCLUSI.
  • REPORTISTICA POI.
    Visualizza i passaggi e le soste effettuate dai mezzi presso i Punti di Interesse.

  • TRACKING DEI MEZZI.
    Segue in tempo reale lo spostamento della tua flotta (aggiornamento ogni 30 secondi).

  • MESSAGGISTICA.
    Comunica via SMS con i propri collaboratori (30 SMS/mese per mezzo).

  • APP.
    App Android e iOS per Smartphone e Tablet.

 

  • Il Servizio “PM Connette FLOTTA” è fornito da PosteMobile anche avvalendosi, in tutto o in parte, di soggetti terzi. PM Connette FLOTTA è un servizio di localizzazione Satellitare GPS che, grazie a speciali dispositivi forniti in subcomodato d’uso gratuito (Dispositivi di Bordo, anche eventualmente di proprietà di soggetti terzi) da installare sui singoli veicoli, permette di visualizzare su mappa, in tempo reale, la localizzazione e lo spostamento dei mezzi, di monitorare i km percorsi e il consumo di carburante, di memorizzare giornalmente soste, velocità e percorsi di ciascun mezzo.

    È possibile gestire il Servizio, mediante credenziali di accesso sicuro, attraverso una piattaforma accessibile dal sito www.postemobile.it, sezione Aziende, o direttamente dal sito web www.pmconnetteflotta.it accessibile da PC, Tablet e Smartphone.

    Il profilo TOP include funzionalità avanzate e servizi addizionali e con opzione Roaming, che abilita tutte le funzionalità del servizio nei Paesi dell’UE.

    L’offerta prevede un canone mensile, per singolo dispositivo installato, di 26€/mese, in promozione a 24 €/mese per tutta la durata contrattuale per le nuove attivazioni entro il 31/12/2017.

    L’opzione Roaming, attivabile indipendentemente dal profilo di servizio selezionato, prevede un canone mensile di 4€.

    Tutti gli importi sono da intendersi IVA esclusa e sono addebitati con fattura bimestrale postpagata. Il Contributo di attivazione del Servizio, addebitato nella prima fattura, è pari a 30€ IVA Esclusa ed è in promozione a 0 € per i Clienti che attivano il Servizio entro il 31/12/2017.

    Il canone del Servizio decorrerà a partire dall’installazione del primo Dispositivo di Bordo su un veicolo del Cliente o comunque decorsi 10 giorni dalla consegna del Dispositivo stesso presso la sede del Cliente.

    L’installazione del Dispositivo di Bordo sarà a cura e spese del Cliente che potrà rivolgersi ai Centri di Installazione e Assistenza autorizzati, il cui elenco aggiornato è disponibile sul sito www.pmconnetteflotta.it, al costo di 50€ iva inclusa per ogni Dispositivo di Bordo oppure, in alternativa, ad un proprio Centro di Assistenza di fiducia, in ogni caso coordinandosi con PosteMobile o con la società terza proprietaria del dispositivo per il supporto necessario alle attività di installazione del Dispositivo di Bordo.

    L’offerta commerciale ha durata iniziale vincolante di 24 mesi a decorrere dalla consegna del Dispositivo di Bordo presso la Sede del Cliente. Alla scadenza, il Contratto si intenderà tacitamente rinnovato per un ulteriore periodo di 12 mesi, e così per le successive scadenze, salvo disdetta di una delle Parti.

    Nel caso di cessazione del Contratto, il Cliente è tenuto ad inviare a proprie spese il dispositivo a PosteMobile o alla società terza proprietaria dei Dispositivi di Bordo entro 15 giorni dalla disattivazione del Servizio. In caso di ritardata consegna di uno o più Dispositivi di Bordo oltre i 15 giorni o in caso di restituzione di uno o più Dispositivi di Bordo danneggiati, verrà emessa fattura, a titolo di penale, al Cliente pari a 390,00€ + IVA per ciascun Dispositivo di Bordo mancante o danneggiato.

    * I Paesi inclusi nell’opzione sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Isole del Canale, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Guyana francese, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupe , Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Monaco, Paesi Bassi, Irlanda del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Riunione, Romania, Saint-Barthélemy, Saint-Martin (parte francese), San Marino, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Città del Vaticano.

    Per maggiori informazioni su tariffe, servizi inclusi nei profili, funzionalità della piattaforma web di gestione della flotta aziendale, modalità e costi di recesso consultare la documentazione contrattuale o contattare il servizio di assistenza clienti al numero 800.800.160.