PrivatiCasaPromo Libretti

PROMOZIONE DEDICATA ai titolari di Libretto di Risparmio Postale ordinario o smart.

PIù VANTAGGI PER TE.

Consegna a casa del telefono, prima installazione e attivazione gratuite. Un nostro tecnico specializzato ti contatterà per fissare un appuntamento.

Una serie di servizi inclusi tra cui: segreteria telefonica, numero del chiamante visibile sul display del telefono, call center dedicato.

Il telefono è semplice da usare: display retroilluminato per vedere le chiamate perse, rubrica per memorizzare i numeri e vivavoce.

 


PROMOZIONE DEDICATA ai titolari di Libretto di Risparmio Postale ordinario o smart.

PIù VANTAGGI PER TE.

Consegna a casa del telefono, prima installazione e attivazione gratuite. Un nostro tecnico specializzato ti contatterà per fissare un appuntamento.

Una serie di servizi inclusi tra cui: segreteria telefonica, numero del chiamante visibile sul display del telefono, call center dedicato.

Il telefono è semplice da usare: display retroilluminato per vedere le chiamate perse, rubrica per memorizzare i numeri e vivavoce.

 

  • Dettagli offerta

    Il servizio di telefonia vocale fissa erogato su rete radiomobile è disponibile per Clienti privati. Le tariffe indicate (comprensive di IVA) sono valide esclusivamente per il traffico nazionale e non includono le chiamate verso numerazioni internazionali e verso numerazioni per servizi a sovrapprezzo.

    Per i titolari di Libretto di Risparmio Postale il costo di attivazione del Piano di 29€ e il costo di consegna e prima installazione di 60€ sono gratis in promozione per le attivazioni effettuate entro il 31/03/2018.

    Il costo del Piano è di 26.90€ al mese, in promozione a 20.90€ per tutta la durata contrattuale, per tutte le attivazioni effettuate entro il 31/03/2018.

    I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico, anche telematico, e potranno essere addebitati su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale.

    Il dispositivo telefonico viene concesso in comodato d’uso gratuito al Cliente per tutta la durata contrattuale. In ogni caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale con PosteMobile il Cliente dovrà restituire entro 30 giorni il dispositivo telefonico a PosteMobile, a propria cura e spese.

    In caso di mancata restituzione del dispositivo entro il termine indicato, PosteMobile avrà diritto di addebitare al Cliente un importo commisurato al valore dello stesso, pari a 40€.

    L’uso del servizio può essere soggetto a restrizioni secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto e/o nelle condizioni dell’Offerta. Il Cliente è tenuto a un uso lecito, corretto e in buona fede.

    Il Cliente non può utilizzare il servizio presso un indirizzo diverso da quello comunicato a PosteMobile né può inserire la Carta SIM all’interno di un dispositivo telefonico diverso da quello fornito da PosteMobile.

    Informazioni tecniche
    Si ricorda che, al fine di usufruire del servizio di telefonia fissa PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica.

    In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite le batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

    Il servizio di telefonia fissa viene erogato su rete radiomobile, attraverso una Carta SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile.

    Il servizio di consegna e prima installazione del telefono, con la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione e il collegamento del dispositivo telefonico, verrà effettuato, previo appuntamento, da un tecnico specializzato direttamente al domicilio indicato.
    La fruizione del servizio è subordinata all’assenza di vincoli o limitazioni tecniche, anche legate alla copertura di rete, che ne rendano impossibile o difficoltoso l’utilizzo. Il servizio non è compatibile con le funzionalità di fax e teleallarmi. PosteMobile prevede per i Clienti un servizio di assistenza dedicata a domicilio, a pagamento, per eventuali problematiche tecniche successive all’installazione.

    Le Condizioni Generali di Contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite rete radiomobile saranno fornite al momento della richiesta di attivazione dell’offerta e sono disponibili anche qui

    Prospetto Informativo