PrivatiAssistenzaApp PosteMobile

APP PosteMobile

Condividi su FacebookCondividi su Twitter
Scarica l’App PosteMobile e gestisci la tua SIM dalla sezione 160!

La sezione 160 dell’App PosteMobile ti permette di avere il call center a portata di smarpthone.
Puoi controllare in un click tutti i tuoi bonus, il credito residuo, le ricariche effettuate. Inoltre puoi attivare opzioni, cambiare piano tariffario, inviare segnalazioni al Servizio Clienti e molto altro ancora!
Scarica o aggiorna subito l'App PosteMobile da Google Play o App Store.
La sezione 160 dell'App è dedicata ai clienti PosteMobile dotati di uno Smartphone e SIM Ricaricabile (Privati, Liberi Professionisti) o Business con Borsellino Personale.


Screenshot dell'applicazione

​​​​​​​​​
Per utilizzare tutte le funzionalità del 160 basta accedere all’App PosteMobile e selezionare la voce "Servizi SIM" e poi 160 "Call Center".
Ecco le principali funzionalità:
- Accedi senza bisogno di inserire le credenziali 
- Visualizzi in un click i bonus residui previsti dal tuo Piano Tariffario, dalle Opzioni attive sulla tua SIM e ora anche dalle tue Promozioni nella nuova voce “Promozioni e Bonus”
- Navighi in modo semplice e intuitivo

Inoltre hai a disposizione le seguenti sezioni:
Sezione “Contatori”
Per verificare contatori se previsti dalle offerte attive

Sezione “Gestisci SIM”
Per effettuare:
- l’attivazione di nuove Offerte PosteMobile*
- la modifica dei parametri delle Opzioni attive (es. numero preferito), ove previsto*
- la disattivazione di Offerte già attive*
- il cambio Piano Tariffario**
- La visualizzazione di dati di traffico effettuato per chiamate voce, sms, dati, ecc. (con periodo non superiore agli ultimi sei mesi), con evidenza di data, ora e costo sostenuto per ciascun evento
- il controllo delle ricariche effettuate con indicazione dell’importo, della data e del canale di ricarica (con periodo i non superiore agli ultimi tre mesi)

Sezione “Richiedi Assistenza”
- Per richiedere informazioni o supporto al Servizio Clienti PosteMobile. Ti ricontatterà un nostro Operatore.
- Per verificare se il numero che vuoi chiamare è PosteMobile
- Per configurare in autonomia i servizi di gestione chiamata (es.segreteria telefonica, servizio SMS, ecc)

Sezione “Acquista nuova SIM”, puoi inviare la richiesta per l’acquisto di una nuova SIM. Sarai ricontattato da un nostro Operatore che ti proporrà le promozioni a te dedicate.

L'accesso all'App è automatico da rete WAP. Per accedere all'App da WIFI è necessaria una password di sicurezza. Per riceverla via SMS sul tuo smartphone ti verrà richiesto il numero di cellulare e la data di nascita dell'intestatario della SIM.

* Funzionalità disponibile per Clienti Privati e Liberi Professionisti
** Funzionalità disponibile per Clienti Privati