Da Telefono 
PrivatiTariffeCome ricaricare la SIMDa Telefono
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Ricarica da Telefono

Con PosteMobile puoi ricaricare la tua SIM direttamente dal telefono!

Se hai associato la tua SIM PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta di cui sei titolare (Conto BancoPosta o carta Postepay), puoi ricaricare il tuo credito telefonico o quello di un altro Cliente PosteMobile dall’App PosteMobile o dal menù della tua SIM.

Dettagli

Con PosteMobile puoi ricaricare la tua SIM direttamente dal telefono!

Se hai associato la tua SIM PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta di cui sei titolare (Conto BancoPosta o carta Postepay), puoi ricaricare il tuo credito telefonico o quello di un altro Cliente PosteMobile dall’App PosteMobile o dal menù della tua SIM.

Come utilizzare il servizio dall’App PosteMobile
Dal menu dell’App, sotto la voce Ricarica SIM, seleziona nell'ordine le voci:
- “Tua SIM ” o “Altra SIM”.
- Digita l'importo della ricarica.
- Seleziona lo strumento di pagamento.
- Conferma la richiesta digitando il codice APP PIN di 5 cifre.
Al termine dell'operazione riceverai un SMS di notifica dell'avvenuta ricarica.

Come utilizzare il servizio da Menù SIM
Dal menu della tua SIM, sotto la voce PosteMobile seleziona nell'ordine le voci:
- "Ricarica".
- “Tua SIM ” o “Altra SIM”.
- Seleziona l'importo della ricarica.
- Scegli lo strumento di pagamento che vuoi utilizzare tra “Postepay”, “Conto Corrente” e "Carta di Credito". Ti ricordiamo che in caso di ricarica con Carta di Credito ti sarà richiesto di inserire il Codice di Sicurezza (CVV2; CVC2; CID) riportato sul retro della carta.
- Conferma l'importo della ricarica e digita il codice PMPIN (PosteMobile PIN) di 5 cifre.
Al termine dell'operazione riceverai un SMS di notifica dell'avvenuta ricarica che potrai salvare e successivamente consultare nella sezione “Sicurezza” presente sulla tua SIM.

Costo del servizio
Il servizio è gratuito.

Orari di disponibilità del servizio
Servizio con addebito su carta Postepay
Il servizio è sempre disponibile tranne dalle 2:00 alle 4:00 nella notte tra lunedì e martedì, e dalle 2:00 alle 2:10 per tutti gli altri giorni.

Servizio con addebito su Conto BancoPosta
Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle ore 06:00 alle 23:00