PrivatiTariffeCome ricaricare la SIMRicarica Ricorrente con BancoPosta
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Ricarica Ricorrente con BancoPosta

Associa la SIM PosteMobile al tuo strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente e/o carta Postepay) e attiva la Ricarica Ricorrente.

L’attivazione ed il servizio sono gratuiti. L’importo della ricarica sarà addebitato sullo strumento di pagamento associato alla SIM PosteMobile ricaricata.

Ricarica Ricorrente “A Soglia”
il servizio permette di scegliere la soglia minima (da 5€ a 50€) raggiunta la quale la SIM verrà ricaricata automaticamente, e di selezionare l’importo della ricarica tra un importo minimo di 10€ e un massimo di 250€. L’importo della ricarica deve essere superiore alla somma dei costi mensili di eventuali piani e opzioni attivi sulla SIM.

Ricarica Ricorrente “A Tempo”
in fase di attivazione del servizio sarà possibile scegliere la frequenza di ricarica (ogni 7 giorni, ogni 14 giorni oppure ogni 30 giorni) e il giorno del mese (o della settimana) in cui si vuole ricevere la ricarica. Il servizio permette di selezionare l’importo della ricarica tra un minimo di 5€ (10€in caso di frequenza mensile) e un massimo di 250€. Per garantirti il rinnovo automatico di eventuali piani e opzioni mensili attivi sulla tua SIM, verifica che l’importo della ricarica a Tempo selezionato sia almeno pari alla somma dei canoni mensili.

Sei titolare di una carta di credito CartaSì?
Scopri come attivare il Servizio di Ricarica Ricorrente, clicca qui.

Mancata ricarica: nel caso in cui il credito sullo strumento di pagamento associato alla SIM risulti insufficiente per effettuare la ricarica, riceverai un SMS di notifica. Il sistema effettuerà automaticamente ulteriori tentativi di addebito della Ricarica per 5 giorni. Successivamente il servizio sarà sospeso.

Nel caso di Ricarica Ricorrente “A Soglia” per riattivare il servizio sarà necessario ricaricare la SIM (da qualsiasi altro canale disponibile) di un importo sufficiente a riportare il credito residuo ad un valore superiore a 5€.

Nel caso di Ricorrente Ricorrente “A Tempo” il servizio sarà riattivato con la frequenza impostata in fase di attivazione fermo restando la presenza di credito sufficiente sullo strumento di pagamento.

Assistenza dall’Estero: per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160 (la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia).