PrivatiInternetInternet 100 Ore
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Internet 100 Ore

Internet 100 Ore

L'offerta in Sintesi

Traffico Internet 100 Ore/mese
Costo mensile 19€
Attiva Subito

Hai già una SIM PosteMobile?

Attiva subito l'opzione INTERNET 100 ORE dalla tua area personale.

DETTAGLI

La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate tramite APN wap.postemobile.it. Per le SIM attive prima del 20 ottobre 2014 l’offerta è disponibile da APN internet.postemobile.it.

Le ore incluse nell’offerta vengono conteggiate a scatti anticipati della durata di 15 minuti (ad esempio: se navighi per 10 minuti ti saranno comunque scalati 15 minuti).
Superata la soglia di 100 ore previste dall’offerta, il costo della navigazione è di 2,02 €/ora (IVA inclusa) con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti. In prossimità del superamento della soglia di 100 ore riceverai un SMS informativo. L’offerta ha validità di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni mese con addebito del canone sul credito residuo della tua SIM. Il rinnovo automatico dell’opzione ti sarà notificato via SMS poco prima della sua scadenza.

L'Opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta ad eccezione dell’opzione "Internet 30 Ore".

In caso di sospensione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione verrà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet da apn internet.postemobile.it Per dettagli e costi clicca qui.
L'opzione può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento accedendo alla tua Area Personale, inviando un SMS al 4071160 scrivendo "NO 100ORE", chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al numero 160.
Per riattivare l’opzione basterà effettuare una ricarica di importo superiore al costo mensile previsto dall’opzione. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta riattivazione dell'opzione sulla tua SIM.

E' possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, della tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Il quantitativo di GB disponibili in roaming alle stesse condizioni nazionali dipendono dall’importo del canone previsto dall’Offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula di calcolo: Volume di in GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /6) x 2
Nello specifico:
Internet 100 ore : 5,19 GB
Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,58 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea clicca qui>>

L’effettiva velocità di connessione e il grado di congestione della rete dipendono dalla copertura disponibile nella zona, da numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente.
Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps ed in 3G è fino a 42 Mbps.

Nuova modalità di rinnovo mensile delle offerte

A partire dal 5 aprile 2018, la tua spesa annuale si riduce!
L’opzione Internet 100 ore sarà ancora più semplice:
il canone dell’opzione si rinnoverà una sola volta al mese (in base alla Legge 172 del 2017) anziché ogni 30 giorni e sempre allo stesso prezzo di oggi. Il costo mensile dell’opzione sarà pari a 19€ e sarà addebitato ogni mese lo stesso giorno così avrai sempre certezza della data di rinnovo.
Con PosteMobile risparmi!

Per tutti i Clienti che attivano l’opzione Internet 100 ore dal 5 aprile 2018 in poi, il giorno di riferimento per il rinnovo del costo mensile coinciderà sempre con il giorno di attivazione. Ad esempio, se l’offerta viene attivata il 15 Aprile, i successivi rinnovi avverranno sempre il giorno 15 di ciascun mese, ossia il 15 maggio, il 15 giugno e così via.
Per i già Clienti che hanno attivato l’opzione Internet 100 ore prima del 5 aprile 2018, il giorno di riferimento coinciderà con quello del primo rinnovo successivo al 5 aprile 2018.
Ad esempio, per le opzioni già attive che si rinnovano il 10 aprile, i successivi rinnovi avverranno il 10 maggio, il 10 giugno e così via.
Nel caso in cui l’attivazione/rinnovo della tua offerta avvenga il 31 del mese, il rinnovo successivo avverrà l’ultimo giorno del mese seguente: ad esempio un’offerta con attivazione/rinnovo il 31 maggio, avrà i successivi rinnovi il 30 giugno, il 31 luglio e così via.

Prospetto Informativo

Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.

COME SI ATTIVA

Non sei ancora cliente PosteMobile?
Acquista subito la tua nuova SIM e attiva l'opzione "Internet 100 Ore":
- tramite un nostro operatore: lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!
- Da Ufficio Postale: indica l’opzione "Internet 100 Ore" all’operatore di sportello in fase di attivazione della nuova SIM.

Se hai già una SIM Postemobile attivare l'opzione Mobile "Internet 100 Ore" è semplice:
- subito online dalla tua Area Personale di questo sito: clicca sul pulsante giallo “Attiva subito” presente in questa pagina
- dal tuo cellulare inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto "SI 100ORE"
- chiamando il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12
- contattando il nostro Servizio Clienti al numero 160
- dalla sezione dedicata all'opzione "Internet 100 Ore" nel portale mobile wap.postemobile.it

Un SMS ti confermerà l’avvenuta attivazione dell’opzione "Internet 100 Ore" e quindi la disponibilità delle 100 ore di navigazione Internet.