Con Noi Italia 
PrivatiTariffeTrasparenza TariffariaCon Noi Italia
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Con Noi Italia

Con Noi Italia

Offerta In Sintesi

Chiamate verso tutti i numeri PosteMobile Senza Limiti
Chiamate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale 300 min/sett
Costo settimanale 2,02€
DETTAGLI

L'opzione “Con Noi Italia” non ha costi di attivazione.

Il costo del primo canone settimanale sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM al momento dell’attivazione dell’opzione e i successivi ogni 7 giorni.
Un SMS ti avviserà dell’avvenuta attivazione e da quel momento potrai usufruire delle tariffe previste dall’opzione.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’opzione, saranno applicate le tariffe previste dal Piano tariffario attivo sulla tua SIM. Per attivare nuovamente l’offerta, ricarica entro 31 giorni la tua SIM di un importo pari al costo settimanale dell’opzione. L’offerta sarà rinnovata automaticamente entro 24 ore dall’avvenuta ricarica e un SMS ti informerà dell’avvenuto rinnovo. In caso di mancata ricarica, l’opzione sarà disattivata.

Se desideri prenotare la disattivazione gratuita dell’Opzione, puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale, dall'Area Personale dell'App PosteMobile, oppure inviando un SMS al 4071160 scrivendo "NOI ITALIA", contattando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160*.


L'opzione è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili ad eccezione dei piani "Piani 500".

Non sono incluse nelll’opzione "CON NOI ITALIA", tutte le numerazioni di rete fissa nazionale che reinstradano il traffico verso direttrici internazionali.
La tariffa applicata per le chiamate verso tali numerazioni è di 16 cent/minuto, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
Per informazioni e recesso è possibile contattare il nostro Servizio Clienti al numero 160*

*La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per le chiamate da altri operatori di Rete Fissa e Mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico.