Opzione Lib Con Te 
PrivatiTariffeTrasparenza TariffariaOpzione Lib Con Te
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Opzione Lib Con Te

Offerta In Sintesi

Chiamate verso 1 numero PosteMobile Senza Limiti
Traffico Internet 1 GB
Costo mensile 7,06€
DETTAGLI

Le chiamate e gli SMS verso tutti i numeri, ad eccezione del numero preferito PosteMobile, sono tariffati secondo il Piano Tariffario attivo sulla tua SIM.
L’opzione non ha costi di attivazione ed è compatibile con i Piani della Gamma “e Lode Special", 6xTutti” e “Convenienza Più”.

Il primo costo mensile sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM al momento dell’attivazione dell’opzione e i successivi ogni 30 giorni.

Un SMS ti avviserà dell’avvenuta attivazione e da quel momento potrai usufruire delle tariffe previste dall’opzione.

I MB di navigazione sono validi per gli accessi dall'APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. La velocità massima di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dal terminale utilizzato, dalla copertura di zona.

Per verificare i Mbyte ancora disponibili vai nella tua Area Personale, oppure chiama il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contatta il Servizio Clienti al numero 160*.

I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 1 GB prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. In prossimità del superamento di tale soglia riceverai comunque un SMS informativo.

In caso di sospensione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione, per le chiamate verso il numero PosteMobile scelto sarà applicata la tariffa prevista dal Piano attivo sulla tua SIM, per la navigazione in Internet sarà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet mediante punto di accesso wap.postemobile.it Per dettagli e costi clicca qui.

Per attivare nuovamente l’offerta, ricarica entro 30 giorni la tua SIM di un importo pari al costo mensile dell’Opzione. L’offerta sarà rinnovata automaticamente entro 24 ore dall’avvenuta ricarica e un SMS ti informerà dell’avvenuto rinnovo. In caso di mancata ricarica, l’opzione sarà disattivata.

Se desideri prenotare la disattivazione gratuita dell’Opzione, puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale, dall'Area Personale dell’App PosteMobile, contattando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160*.

(*) La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per le chiamate da altri operatori di Rete Fissa o Mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico.