SMS in Liberta' 20 
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

SMS in Liberta' 20

L'offerta in sintesi

20 SMS a settimana verso tutti i cellulari 0 Cent
Costo settimanale 1,01 €
Dettagli

Le tariffe sono IVA inclusa e valide per il traffico nazionale.

Il costo del canone settimanale viene addebitato sul credito telefonico della tua SIM ogni 7 giorni.

Gli SMS a 0 cent previsti dall'opzione e non utilizzati nella settimana, non sono cumulabili con quelli della settimana successiva. Superati gli SMS disponibili, saranno applicate le tariffe previste dal piano attivo sulla SIM.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e verranno applicate le tariffe previste dal piano attivo sulla SIM. Per tornare ad usufruire dei vantaggi dell’offerta, effettua una ricarica pari almeno al valore del costo settimanale previsto e l’opzione verrà automaticamente riattivata.
L'opzione è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili.

Prospetto Informativo

Se desideri prenotare la disattivazione gratuita dell’Opzione, puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale oppure contattando il Servizio Fai da Te al numero 40.12.12 o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160*.

* La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160 (la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia).