500 MEDIUM 
PrivatiTariffeTrasparenza Tariffaria500 MEDIUM
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

500 MEDIUM

Offerta in sintesi

500 minuti verso tutti i numeri PosteMobile e di rete fissa nazionali 0 cent/min
500 minuti verso gli altri cellulari 6,05 cent/min
500 SMS verso tutti i numeri PosteMobile 0 cent/SMS
SMS verso gli altri cellulari 6,05 cent/SMS
Canone mensile 14,12 €/mese
Dettagli

I minuti di conversazione e gli SMS previsti dall’offerta dovranno essere consumati entro 30 giorni dal pagamento del canone mensile e non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo.

In caso di superamento del tetto massimo di minuti e/o SMS o di sospensione dell’offerta per credito insufficiente, ti verrà applicata la tariffa di 16,13 cent/min per le chiamate e 12,10 cent/SMS per ogni SMS.

Il primo canone mensile sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM al momento dell’attivazione del Piano. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta attivazione e da quel momento potrai usufruire delle tariffe del piano.

I successivi canoni saranno addebitati ogni 30 giorni. Per usufruire delle tariffe del Piano 500 MEDIUM, in caso di sospensione dell’offerta per credito insufficiente, basterà ricaricare la SIM di un importo almeno pari a quello del canone e l’offerta sarà automaticamente rinnovata. Il piano non è compatibile con le opzioni "Con Te", "500 Con Te", “Con i Tuoi” e "SMS 3x6".