CONvenienza 
PrivatiTariffeTrasparenza TariffariaCONvenienza
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

CONvenienza

Offerta in sintesi

Chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali 11,09 cent/min
SMS verso tutti i cellulari nazionali 11,09 cent/SMS
Dettagli

Con il Piano CONvenienza parli a soli 11,09 cent al minuto con tutti i numeri fissi e mobili nazionali e invii SMS a tutti i cellulari nazionali a 11,09 cent ciascuno.

Senza canone e senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

Informazione sulla portabilità del numero
Quando la portabilità del tuo numero sarà completata, riceverai un SMS di notifica e potrai continuare ad usufruire senza alcuna scadenza del Piano CONvenienza sul tuo numero portato. Se per cause eccezionali non imputabili a PosteMobile la richiesta di portabilità non andasse a buon fine entro 1 mese dalla richiesta, manterrai il numero pre-assegnato e ti verranno applicate le tariffe del Piano CONvenienza Più.

PosteMobile, per quanto attiene alla sua sfera di controllo e responsabilità del processo di portabilità del numero, farà quanto possibile per completare la procedura di portabilità in tempi compatibili con le tue aspettative, nel rispetto dei vincoli tecnico-operativi esistenti, tenendoti costantemente aggiornato sugli sviluppi della tua richiesta di portabilità. Maggiori informazioni su tariffe, servizi, copertura e recesso, sono a disposizione su questo sito oppure chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 160*.

Per maggiori informazioni sulle condizioni d’uso da mobile del conto BancoPosta o della Carta Postepay puoi consultare anche il sito www.poste.it.

* La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160 (la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia).