CONvenienza Special 
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

CONvenienza Special

Offerta in sintesi

Chiamate e SMS verso tutti 11,09 cent
Chiamate e SMS verso tutti in caso di attivazione del Servizio di Ricarica Ricorrente o di Ricarica da menù o di utilizzo dei Servizi Semplifica Dispositivi 9,07 cent
Dettagli

Il piano "Convenienza Special" è senza canone, senza scatto alla risposta, senza costi di attivazione, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Tutte le tariffe si intendono per il traffico nazionale e sono IVA inclusa.

La tariffa applicata nel mese solare di attivazione del Piano è di 11,09 cent per le chiamate e per gli SMS verso tutti.

Per usufruire della tariffa Special di 9,07 cent prevista dal piano è sufficiente aver effettuato nel mese precedente:
- una Ricarica della SIM di qualsiasi importo da Menù Semplifica o tramite il Servizio di Ricarica Ricorrente;
- aver utilizzato un Servizio Semplifica a scelta tra: Ricarica Postepay, Pagamento bollettini premarcati, invio denaro all’estero tramite il servizio Moneygram, Bonifico e Giroconto, acquisto dai nostri Partner.

L’applicazione delle tariffe scontate sarà valida a partire dal 1° del mese solare successivo all’utilizzo dei Servizi Semplifica o alla ricarica, fino al termine del mese stesso. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta applicazione delle tariffe Special. Potrai in qualunque momento verificare dall’Area Personale del sito o al 401212 l’applicazione delle tariffe Special.

In caso di mancata Ricarica o utilizzo di un Servizio Semplifica, continuerai ad usufruire della tariffa di 11,09 cent sia per le chiamate che per gli SMS verso tutti.