Per usufruire delle tariffe previste dall’offerta a partire dal mese successivo all’attivazione, basterà ricaricare la SIM di almeno 10€ al mese.
Concorrono al raggiungimento della soglia di ricarica prefissata, utile per l’applicazione dello sconto sulle tariffe nel mese successivo le sole ricariche a pagamento. Un SMS avviserà dell’applicazione delle tariffe scontate che saranno valide fino al termine del mese solare.
In caso di mancato raggiungimento della soglia di ricarica di 10€/mese, sarà applicata la tariffa standard prevista dall'offerta, di 16,13 cent/min per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e di 12,10 cent per gli SMS verso i numeri mobili.
In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione dell’offerta PosteMobile INSIEME direttamente online dall’Area Personale di questo sito, chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando il nostro Sevizio Clienti al numero 160. In caso di disattivazione, saranno applicate le tariffe standard prevista dall’offerta PosteMobile INSIEME di 16,13 cent/min per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e di 12,10 cent/SMS per gli SMS verso i numeri mobili.
Tutte le tariffe indicate sono valide per il traffico nazionale.
Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.