SUPER CONvenienza 
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

SUPER CONvenienza

Offerta in sintesi

Chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e cellulari 10,08 cent/min
SMS verso tutti i cellulari 10,08 cent/SMS
Costo mensile, gratis ogni mese se attivi il Servizio di Ricarica Ricorrente senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 1,92€
Dettagli

In caso di sottoscrizione del Servizio di Ricarica Ricorrente, il costo mensile sarà azzerato automaticamente ogni mese a condizione che il Sevizio di Ricarica Ricorrente, disponibile per chi associa la propria SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente e/o Postepay) o alla propria Carta di Credito Carta Sì, non sia successivamente disattivato.

In caso di credito insufficiente per l’addebito del costo mensile previsto dal Piano, saranno applicate le tariffe di 16,13 cent/min per le chiamate e 12,10 cent/SMS per gli SMS fino ad una successiva ricarica telefonica di almeno 2€.

Quando la portabilità del tuo numero sarà completata, riceverai un SMS di notifica e potrai continuare ad usufruire senza alcuna scadenza del Piano "Super CONvenienza" sul tuo numero portato. PosteMobile, per quanto attiene alla sua sfera di controllo e responsabilità del processo di portabilità del numero, farà quanto possibile per completare la procedura di portabilità in tempi compatibili con le tue aspettative, nel rispetto dei vincoli tecnico-operativi esistenti, tenendoti costantemente aggiornato sugli sviluppi della tua richiesta di portabilità.