Privati Trasparenza Tariffaria Trasparenza tariffaria clienti privati PosteMobile Connect con rinnovo annuale
 

Piano PosteMobile Connect con rinnovo annuale

Per tutti i clienti con piano annuale PosteMobile Connect che offre 10 giga/mese, dal primo rinnovo annuale successivo all’attivazione sono previsti 10 Giga in più al mese per la navigazione internet in aggiunta ai giga mensili già previsti dal piano tariffario, senza variazioni di costo.

I 10 giga in aggiunta possono essere utilizzati fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano, vengono consumati in priorità rispetto ai giga del piano base e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi e non saranno cumulati con quelli del mese successivo.

All’esaurimento dei giga del piano base la navigazione internet sarà bloccata. Con il piano PosteMobile Connect è possibile acquistare l’opzione internet 5 GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 5 giga in più al costo di 1 euro. I giga di navigazione inclusi sono disponibili fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. Esauriti i giga dell’opzione 5 GIGA EXTRA, se non si sono acquistati ulteriori 5 GIGA EXTRA sempre al costo di 1 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.

È possibile acquistare 5 GIGA EXTRA da App Postepay addebitando il costo direttamente sulla Carta Postepay Evolution con opzione Connect oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI 5GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160 con addebito del costo sul credito residuo della SIM PosteMobile.

I 10 Giga in aggiunta sono compatibili con la funzionalità G2G e possono quindi essere trasferiti esclusivamente ai clienti che hanno attiva l’offerta Postepay Connect.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i giga residui su App Postepay, chiamando il servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160 o sulla propria Area Personale.

Per il traffico roaming, restano valide le stesse condizioni previste dalla tua offerta nazionale.

I 10 giga vengono erogati ogni mese se il cliente ha attiva la Carta Postepay Evolution con opzione Connect e il piano PosteMobile Connect.

Nei casi di estinzione della Carta Postepay Evolution, estinzione della SIM associata alla Carta, cambio piano tariffario, portabilità del numero verso altro operatore o pagamento del canone annuale del piano tariffario PosteMobile Connect oltre il termine massimo di scadenza (pari a 60 giorni che decorrono dal giorno successivo a quello di mancato rinnovo) non sarà più possibile utilizzare le funzionalità Connect e decadranno le condizioni promozionali applicate al piano tariffario PosteMobile Connect scelto, che qualora rinnovato avrà un costo pari a 90 euro l’anno e non verranno più erogati i 10 giga aggiuntivi ogni mese.

Prospetto Informativo Piano PosteMobile Connect con rinnovo annuale

Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede. Per informazioni su servizi, tariffe, formula di calcolo del volume di GB in UE al costo della tariffa nazionale, copertura 4G di PosteMobile e recesso, chiama il numero gratuito160.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni economiche e contrattuali della Carta prepagata Postepay Evolution, consulta il Foglio Informativo presso gli Uffici Postali e sui siti postepay.it e poste.it, Sezione Trasparenza.