Ricarica Ricorrente con CartaSi 
ProfessionistiAssistenzaRicarica SIMRicarica Ricorrente con CartaSi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Ricarica Ricorrente

Associa la SIM PosteMobile alla tua carta di credito CartaSi e attiva la Ricarica Ricorrente, il servizio più comodo per ricaricare automaticamente la tua SIM.

Dettagli

L’attivazione ed il servizio sono gratuiti. L’importo della ricarica sarà addebitato sulla carta di credito associata alla SIM PosteMobile ricaricata.

Ricarica Ricorrente “A Soglia”
il servizio permette di scegliere la soglia minima (da 5€ a 50€) raggiunta la quale la SIM verrà ricaricata automaticamente, e di selezionare l’importo della ricarica tra un importo minimo di 10€ e un massimo di 250€ L’importo della ricarica deve essere superiore alla somma dei costi mensili di eventuali piani e opzioni attivi sulla SIM.

Ricarica Ricorrente “A Tempo”
in fase di attivazione del servizio sarà possibile scegliere la frequenza di ricarica (ogni 7 giorni, ogni 14 giorni oppure ogni 30 giorni) e il giorno del mese (o della settimana) in cui si vuole ricevere la ricarica. Il servizio permette di selezionare l’importo della ricarica tra un minimo di 5€ (10€in caso di frequenza mensile) e un massimo di 250€. Per garantirti il rinnovo automatico di eventuali piani e opzioni mensili attivi sulla tua SIM, verifica che l’importo della ricarica a Tempo selezionato sial almeno pari alla somma dei canoni mensili.

Mancata ricarica:
in caso di mancata ricarica per impossibilità di addebito sulla Carta di Credito CartaSì, riceverai un SMS di notifica. Il sistema effettuerà automaticamente ulteriori tentativi di addebito della Ricarica per 5 giorni. Successivamente il servizio sarà sospeso.

Nel caso di Ricarica Ricorrente “A Soglia” per riattivare il servizio sarà necessario ricaricare la SIM (da qualsiasi altro canale disponibile) di un importo sufficiente a riportare il credito residuo ad un valore superiore a 5€.

Nel caso di Ricorrente Ricorrente “A Tempo” il servizio sarà riattivato con la frequenza impostata in fase di attivazione fermo restando il buon fine dell’addebito sulla Carta di Credito CartaSì.

Assistenza dall’Estero: per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160 (la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia).

Come si attiva

Per verificare che la tua carta di credito sia abilitata al servizio indicato chiama il Servizio Assistenza Clienti di PosteMobile al numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).

Se non sei ancora Cliente PosteMobile, in fase di acquisto di una nuova SIM:
• associa la tua SIM alla tua Carta di Credito CartaSì
• richiedi, nella apposita sezione del modulo di attivazione della SIM, il servizio di Ricarica Ricorrente “A Soglia” oppure “A Tempo” selezionando, in quest’ultimo caso, la frequenza di ricarica che preferisci (ogni settimana, ogni due settimane, una volta al mese) e il giorno del mese (o della settimana) in cui vuoi ricevere la ricarica.
Scegli l’importo della ricarica tra un minimo di 10€ (5€ per la Ricarica Ricorrente “A Tempo” con frequenza settimanale o quindicinale) e un massimo di 250€
Completa la richiesta di attivazione del servizio sulla tua carta di credito CartaSì chiamando gratuitamente dal tuo numero PosteMobile il numero 02 577 474 e seguendo le indicazioni.

Un SMS ti confermerà l’avvenuta attivazione del servizio di Ricarica Ricorrente.

Se sei già cliente PosteMobile, per attivare il servizio di Ricarica Ricorrente con CartaSì:
- compila l’apposito modulo che trovi qui e invialo via fax al numero gratuito 800.242.626
oppure
- recati presso un Ufficio Postale e compila l’apposita sezione nel Modulo di attivazione del Servizio di Ricarica Ricorrente.

Se sei un libero professionista titolare di partita IVA, per le modalità di attivazione del Servizio di Ricarica Ricorrente clicca qui