L'Opzione "Con Tutti Nel Mondo" è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili (ad eccezione dei piani PM Ufficio e PM Ufficio Full, per i quali si rinvia alle rispettive schede di dettaglio), è riservata ai Clienti con Codice Fiscale estero.
La tariffazione è a scatti anticipati di 60''. Il primo minuto di conversazione è addebitato anticipatamente al costo di 29 cent.
Il costo per ogni SMS inviato verso il Paese estero scelto è di 30 cent.
I minuti inclusi nell’opzione sono validi sul territorio nazionale e sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
I minuti verso tutti inclusi nell’opzione ed eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Esauriti i minuti verrà applicata la tariffa prevista dal proprio Piano Tariffario e le tariffe base previste per chiamare l’estero dall’Italia. Il costo dell’opzione sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM dal momento dell’attivazione e poi ogni 30 giorni.
In caso di credito insufficiente l’opzione verrà sospesa e verranno applicate le tariffe del piano attivo sulla SIM; l’opzione verrà riattivata a seguito di una ricarica pari almeno al valore del costo previsto.
Se desideri modificare al costo di 4€ il Paese estero scelto o disattivare gratuitamente l’Opzione, puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale o dall'App PosteMobile o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160*.
Tutti i costi sono IVA inclusa.
E' possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
Potrai usufruire dei minuti e degli SMS previsti dall'offerta nazionale senza costi aggiuntivi.
Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea clicca qui>>
Nuova modalità di rinnovo mensile delle offerte
A partire dal 5 aprile 2018, la tua spesa annuale si riduce!
L’opzione Con Tutti Nel Mondo sarà ancora più semplice: il canone dell’opzione si rinnoverà una sola volta al mese (in base alla Legge 172 del 2017) anziché ogni 30 e sempre allo stesso prezzo di oggi. Il costo mensile dell’opzione sarà pari a 5€ e sarà addebitato ogni mese lo stesso giorno così avrai sempre certezza della data di rinnovo.
Con PosteMobile risparmi!
Per tutti i Clienti che attivano l’opzione Con Tutti Nel Mondo dal 5 aprile 2018 in poi, il giorno di riferimento per il rinnovo del costo mensile coinciderà sempre con il giorno di attivazione. Ad esempio, se l’offerta viene attivata il 15 Aprile, i successivi rinnovi avverranno sempre il giorno 15 di ciascun mese, ossia il 15 maggio, il 15 giugno e così via.
Per i già Clienti che hanno attivato l’opzione Con Tutti Nel Mondo prima del 5 aprile 2018, il giorno di riferimento coinciderà con quello del primo rinnovo successivo al 5 aprile 2018.
Ad esempio, per le opzioni già attive che si rinnovano il 10 aprile, i successivi rinnovi avverranno il 10 maggio, il 10 giugno e così via.
Nel caso in cui l’attivazione/rinnovo della tua offerta avvenga il 31 del mese, il rinnovo successivo avverrà l’ultimo giorno del mese seguente: ad esempio un’offerta con attivazione/rinnovo il 31 maggio, avrà i successivi rinnovi il 30 giugno, il 31 luglio e così via.
Prospetto Informativo
* *La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per le chiamate da altri operatori di Rete Fissa o Mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico.