PrivatiSala StampaComunicati StampaAl via campagna solidarieta per Abruzzo

7 aprile 2009

PosteMobile: al via campagna di solidarietà per l’Abruzzo
Si può donare con SMS o con bonifico da cellulare

Roma, 7 aprile 2009 - PosteMobile ha attivato il numero di solidarietà 377.20.48580 per consentire ai propri clienti di contribuire all’azione di soccorso a favore delle comunità terremotate.

Tutti i clienti PosteMobile possono donare 1 euro inviando un SMS al numero speciale 377.20.48580. Il costo dell’SMS eventualmente sostenuto dal cliente sulla base del proprio piano tariffario verrà successivamente riaccreditato da PosteMobile.

E’ inoltre possibile donare utilizzando i Servizi Semplifica:

- i clienti che hanno associato alla SIM PosteMobile il proprio Conto Corrente Bancoposta possono donare qualsiasi importo accedendo ai Servizi Semplifica tramite il menù della propria SIM, selezionando “Conto Corrente” ed effettuando un Giroconto (costo pari a 50 centesimi) sul Conto Corrente postale n ° 10 40 0000, inserendo:
  • importo : xxx
  • Numero Conto Corrente: 10 40 0000
  • Intestatario: Poste Italiane
  • Causale: Abruzzo

- i clienti che hanno associato alla SIM PosteMobile il proprio Conto Corrente BancoPosta o la propria Carta prepagata Postepay possono effettuare una ricarica di qualsiasi importo verso il numero telefonico speciale 377.20.48580 direttamente dal Menù della propria SIM. La ricarica del numero 377.20.48580 può essere effettuata anche attraverso uno dei consueti canali di ricarica disponibili.