PrivatiSala StampaComunicati StampaArriva il Piano PM Ufficio Giorno x Giorno

10 dicembre 2010

StampaPDFFacebook

Arriva il Piano “PM Ufficio Giorno x Giorno
Il primo piano tariffario per il business a canone giornaliero. E in più il canone verrà addebitato solo in caso di effettivo utilizzo

Roma, 10 dicembre 2010 - PosteMobile presenta “PM Ufficio Giorno x Giorno”, l’unico piano tariffario a canone giornaliero, senza Tassa di Concessione Governativa, dedicato alla clientela business.
L’innovativo piano “tutto incluso”, particolarmente indicato per chi fa un uso intenso, ma non continuativo, del cellulare, è riservato a Liberi Professionisti, titolari di Partita IVA e ditte individuali che acquistano una SIM PosteMobile entro il 28/02/2011, facendo contestuale richiesta di portabilità del numero del vecchio operatore.

A fronte di un canone giornaliero di 2,5 € /SIM, il Piano “PM Ufficio Giorno x Giorno” offre:
- 50 minuti/giorno di traffico voce (verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale
- 50 SMS/giorno verso cellulari nazionali
- 100 MB di traffico dati nazionale da mobile.

Il canone verrà addebitato solo in caso di effettivo utilizzo, pertanto se per uno o più giorni il cliente dovesse riceve telefonate o SMS senza però effettuare chiamate, inviare SMS o navigare in internet, non pagherà nulla.

La tariffazione per il traffico voce è calcolata al secondo effettivo di conversazione; il traffico voce extra soglia verrà tariffato 15 cent/min verso tutte le direttrici nazionali; gli SMS extra soglia: 15 cent/SMS.

Il traffico dati extra soglia verrà tariffato 1€/Mbyte calcolato a scatti anticipati di 100 KB.
Tutti gli importi indicati sono da intendersi Iva esclusa.

Inoltre PosteMobile ha prorogato al 28 febbraio 2011 la scadenza delle promozioni “Passa a PosteMobile” e “Promozione Servizi Semplifica”, entrambe legate ai piani tariffari “PM Ufficio” e “PM Ufficio Più”.

L’ultima novità riguarda il catalogo terminali acquistabili con l’Opzione “Telefono Facile” (che può essere richiesta solo in fase di attivazione di una nuova SIM) che si arricchisce con il nuovo “GARMIN NUVIFONE A50”, il telefono che è anche navigatore con evolute funzioni integrate di navigazione. L’accesso ai servizi: infotraffico, autovelox, meteo, situazioni voli, cambio valute, ricerca elenco telefonico è gratuito per 30 giorni.

E’ possibile consultare il listino completo dei terminali disponibili e conoscere le condizioni economiche previste dall’opzione per ogni singolo cellulare sul sito www.postemobile.it e sul materiale informativo presente in tutti gli uffici postali.

Per maggiori dettagli sulle promozioni e le opzioni descritte e sul nuovo Piano “PM Ufficio Giorno x Giorno” e sui Piani PM Ufficio e PM Ufficio Più: condizioni e compatibilità; sulle modalità di attivazione condizioni e costi di acquisto della SIM; sulle modalità e condizioni del trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore; su copertura di rete e su tutta l’offerta business di PosteMobile è disponibile il Servizio di Assistenza Clienti Business al numero 800.160.000 e il sito internet www.postemobile.it