PrivatiSala StampaComunicati StampaCon Il Mio Paese iniziativa scusi ha due minuti

6 febbraio 2009

StampaPDFFacebook

“Con Il Mio Paese”: La speciale tariffa di PosteMobile per chiamare frequentemente un paese estero
nei prossimi cinque fine settimana verifica la convenienza della tariffa grazie all’iniziativa “Scusi ha due minuti? Se non ce li ha glieli regala PosteMobile”


Roma 6 febbraio 2009“Con il mio Paese” è l’opzione che PosteMobile ha dedicato a coloro che hanno l’esigenza di telefonare frequentemente dall’Italia verso un Paese estero a scelta tra Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Perù, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia, Sri Lanka, Tunisia e Ucraina.

Per consentire ai cittadini stranieri di conoscere meglio e testare la convenienza della nuova tariffa, PosteMobile ha pianificato nelle città italiane a maggiore densità di popolazione estera, e per i prossimi cinque week end, l’iniziativa “Scusi ha due minuti? Se non ce li ha glieli regala PosteMobile”.
La campagna toccherà le città di Milano, Bologna, Torino e Napoli nei prossimi due week end e si sposterà su Roma, Firenze e Genova nei successivi, fino al 6 marzo.
Un team PosteMobile sarà presente nei luoghi di aggregazione di cittadini stranieri e offrirà loro la possibilità di parlare gratuitamente per due minuti con i propri cari all’estero. Al termine della conversazione un display visualizzerà il costo della telefonata consentendo di verificare in concreto la convenienza della tariffa PosteMobile.

Attivando l’opzione “Con il mio Paese” di PosteMobile è infatti possibile parlare con i numeri fissi e mobili del Paese scelto a soli 16 cent al minuto.
Inoltre esclusivamente per Romania, Polonia, Russia, Ucraina o Croazia, è possibile scegliere un numero di rete fissa da chiamare a soli 8 cent al minuto, per un massimo di 500 minuti ogni mese solare. Nell’area personale del sito www.postemobile.it si possono verificare in qualsiasi momento i minuti ancora a disposizione, terminati i quali verrà applicata la tariffa di 16 cent/min.
Per tutte le altre chiamate nonché per gli altri servizi PosteMobile verranno applicate le tariffe del piano tariffario originario.

L’opzione può essere attivata su tutti i piani tariffari di PosteMobile e prevede scatti anticipati della durata di 30 secondi. “Con il mio Paese” non prevede canone mensile né scatto alla risposta.

Diventare cliente PosteMobile è semplice e conveniente.
La Sim PosteMobile è disponibile in tutti i 14.000 uffici postali. Chi già possiede un numero di cellulare può mantenere il proprio numero richiedendo il servizio gratuito di portabilità.
I correntisti BancoPosta che hanno attivato il servizio BancoPosta online possono richiedere la SIM anche attraverso il sito www.postemobile.it.

Per maggiori informazioni su modalità di attivazione, tariffe, servizi, copertura e recesso visita il sito www.postemobile.it oppure chiama il numero gratuito 803.160. Per le informazioni e le condizioni d’uso da mobile del Conto BancoPosta o della carta Postepay,consulta i fogli informativi disponibili negli Uffici Postali o visita il sito www.poste.it.