PrivatiSala StampaComunicati StampaDa PosteMobile un piccolo aiuto a tutti i clienti di L Aquila

9 Aprile 2009

Da PosteMobile un piccolo aiuto a tutti i clienti di L’Aquila e provincia 10 euro di traffico telefonico gratuito per favorire le comunicazioni

Roma, 9 aprile 2009 - PosteMobile, operatore telefonico del Gruppo Poste Italiane, ha deciso di accreditare 10 euro di traffico telefonico gratuito a tutti i propri clienti di L’Aquila e provincia. La ricarica verrà effettuata entro domani, venerdì 10 aprile.

In questo momento di grande emergenza, PosteMobile contribuisce, con un piccolo gesto, a favorire le comunicazioni nelle zone duramente colpite dal sisma.

PosteMobile ricorda inoltre ai propri clienti che inviando gratuitamente un SMS al numero di solidarietà 377.20.48580, appositamente attivato, è possibile donare 1 euro.

I clienti che hanno associato il proprio Conto BancoPosta o la propria Carta Postepay alla SIM PosteMobile, possono donare qualsiasi importo tramite ricarica sul numero telefonico speciale 377.20.48580 direttamente dal Menù della propria SIM tramite i Servizi Semplifica. La ricarica può essere effettuata anche attraverso uno dei consueti canali di ricarica disponibili.

Tutte le donazioni effettuate confluiranno nel conto corrente postale n° 10 40 0000, aperto da Poste Italiane su richiesta della Regione Abruzzo.

Inoltre i clienti che hanno associato alla SIM PosteMobile il proprio Conto Bancoposta possono donare qualsiasi importo selezionando dai servizi Semplifica la voce “Conto Corrente” ed effettuando un Giroconto direttamente sul conto corrente postale n° 10 40 0000.