PrivatiSala StampaComunicati StampaDue nuove promozioni legate all utilizzo dei Servizi Semplifica

1 Luglio 2009

Due nuove promozioni legate all’utilizzo dei “Servizi Semplifica”

Roma, 1 luglio 2009 – Due nuove promozioni in casa PosteMobile dedicate, questa volta, a chi oltre che chiamare risparmiando, ha deciso di fare con il proprio cellulare molto di più e utilizza i “Servizi Semplifica”.

I servizi Semplifica sono il fiore all’occhiello di PosteMobile: associando la SIM PosteMobile al proprio Conto BancoPosta, BancoPosta Click e/o alla propria Carta Postepay, è infatti possibile, direttamente dal cellulare, pagare bollettini di conto corrente, spedire telegrammi, effettuare bonifici, trasferire denaro da e verso carte Postepay, controllare il credito residuo e ricaricare la SIM addebitando l’importo della ricarica, sul conto BancoPosta/BancoPosta Click o sulla Postepay associati alla SIM; controllare il saldo e gli ultimi tre movimenti del conto corrente o della Postepay associati alla SIM.

La prima promozione riguarda l’offerta “Semplifica Senza Limiti” che è il modo più conveniente per utilizzare i servizi Semplifica informativi: 1,50 € mensili per l’accesso illimitato alle operazioni di verifica del saldo e della lista degli ultimi 3 movimenti del Conto BancoPosta e/o della Carta PostePay associati alla SIM; di ricezione in tempo reale di SMS di notifica delle ricariche effettuate e/o ricevute sulla Carta PostePay associata alla SIM.

Grazie alla promozione, rivolta a tutti coloro che, per la prima volta ed entro il 31 dicembre 2009, richiedono l’attivazione di “Semplifica Senza Limiti”, PosteMobile restituisce il canone del primo mese. Il bonus di 1,50€ verrà infatti accreditato sul traffico telefonico del cliente entro il 15 del mese successivo a quello di attivazione della promozione.

L’offerta “Semplifica Senza Limiti” può essere attivata chiamando il numero gratuito 803.160 dall’Italia, o il numero +39.37710001243 dall’estero (al costo di una normale chiamata verso l’Italia). L’offerta si rinnova automaticamente ogni 31 giorni dalla data di attivazione, con contestuale addebito del canone pari a 1,5 € al mese e può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando l’Assistenza Clienti al numero 803.160. L’offerta rimarrà comunque attiva fino al termine del periodo relativo all’ultimo canone pagato.

La seconda promozione, valida dal 1° luglio al 31 agosto 2009, è invece legata alle ricariche della Carta PostePay effettuate dal menù della SIM, sempre a seguito di associazione della SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta.

La promozione “PosteMobile-PostePay” prevede l’accredito automatico di 1 euro di traffico telefonico per ogni ricarica di una PostePay effettuata tramite SIM, fino ad un massimo di 2 euro per ciascun mese di promozione.
I bonus verranno accreditati sulla SIM entro il 15 del mese successivo a quello di effettuazione della ricarica della Carta PostePay.

Per maggiori dettagli sulle nuove promozioni descritte e sulla compatibilità con altre promo PosteMobile in corso e per informazioni su servizi, tariffe, copertura e recesso, visitare il sito www.postemobile.it oppure chiamare il numero gratuito 803.160.
Per le informazioni e le condizioni d’uso da mobile del Conto BancoPosta o della Carta Postepay consultare i Fogli Informativi presenti negli Uffici Postali o sul sito www.poste.it