PrivatiSala StampaComunicati StampaLe novita di maggio

Le novità di maggio

PDFFacebook

​Roma, 10 maggio 2011 – Si chiama “PosteMobile INSIEME” ed è la nuova offerta tariffaria pensata con l’obiettivo di favorire i contatti all’interno della community di PosteMobile, l’operatore di telefonia del Gruppo Poste Italiane ormai vicino al traguardo dei 2 milioni di clienti attivi.
Particolarmente indicata anche per la famiglia, “PosteMobile INSIEME” consente di attivare fino a 4 SIM che si parlano a 1 cent al minuto e scambiano SMS a 1 cent/sms.
Le chiamate verso altri numeri PosteMobile non compresi nell’offerta “PosteMobile INSIEME” e verso i numeri di altro operatore mobile e di rete fissa nazionale saranno tariffate 14cent/min mentre per ogni SMS verranno addebitati 10/cent/SMS.
Per richiedere l’offerta e creare la community, è sufficiente recarsi in ufficio postale entro il 31 luglio prossimo e comunicare all’operatore di sportello il codice “PosteMobile INSIEME”: con 15€ sarà possibile acquistare una SIM con 15€ di traffico incluso e 3 codici con i quali attivare fino ad altre 3 SIM, ciascuna con 5€ di bonus di traffico incluso, da usare in un mese.
Per tutte le SIM aderenti all’offerta sarà necessario richiedere la portabilità del numero di cellulare.
Per mantenere le tariffe dell’offerta nei mesi successivi basterà ricaricare la SIM di almeno 10€ al mese.
Nel caso non venisse raggiunta la soglia di ricarica di 10€/mese, sarà applicata la tariffa standard prevista dall'offerta: 16 cent/min per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 12 cent per ciascun SMS verso i numeri mobili nazionali.
“PosteMobile INSIEME” include anche una promozione per chi ama navigare in internet, inviare e ricevere mail e tenersi sempre in contatto con gli amici su Facebook, dal proprio cellulare. PosteMobile offre infatti la prima settimana gratuita della “Mobile 7Giorni”.

NUOVA OPZIONE TARIFFARIA “SMS 1 x TUTTI”
PosteMobile presenta una nuova opzione per chi fa un largo uso di SMS: si chiama “SMS 1 x TUTTI” e, a fronte di un costo settimanale di 1,50€, consente di inviare SMS a 0 cent senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile e fino a 60 SMS a settimana verso gli altri numeri mobili nazionali pagando solo il primo SMS della giornata inviato verso i numeri PosteMobile e il primo inviato verso gli altri operatori (12 cent ciascuno).
Per ogni SMS eccedente la soglia settimanale dei 60 SMS verso gli altri operatori, sarà applicata la tariffazione di 12 cent/SMS.
Inoltre, per chi attiva il servizio di Ricarica Ricorrente (disponibile per chi associa la SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta) in fase di acquisto della SIM, il costo delle prime 4 settimane dell’opzione è gratuito.

LE NUOVE PROMOZIONI + 20% di Ricarica– disponibile per nuovi clienti PosteMobile che associano la nuova SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o PostePay) o alla carta di credito CartaSì di cui sono titolari potranno usufruire della promozione che offre per un anno il 20% in più su ogni ricarica effettuata direttamente dal cellulare attraverso i Servizi Semplifica o tramite il servizio di Ricarica Ricorrente, fino a un massimo di 600€ l’anno.
La promozione ha una validità di 12 mesi. Il bonus previsto dovrà essere consumato entro 1 mese dall’erogazione.
Promozione “60 e +”- è la nuova promozione sostituisce la “Over 60” ed è rivolta ai nuovi clienti che hanno almeno 60 anni, e che acquistano una SIM PosteMobile entro il 31 luglio prossimo, facendo contestuale richiesta di portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore.
La promozione consente di ricevere per 6 mesi dall’attivazione della nuova SIM un bonus di 10€ di ricarica, da utilizzare in un mese, se nel mese precedente è stata effettuata una ricarica di almeno 10€.
Per usufruire della promozione è sufficiente inserire nel modulo di attivazione della nuova SIM il codice promozionale "60 e +". Inoltre, richiedendo in fase di acquisto della nuova SIM anche l’opzione “Con Noi Italia” è possibile usufruire dello sconto del 50% sul canone settimanale per i 6 mesi successivi all’attivazione.
“5 con 15” sui Piani “30 e Lode” e “60 e Lode” – i nuovi clienti che acquistano in ufficio postale una nuova SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità del numero e scelgono l’attivazione del piano tariffario “30 e lode” o “60 e Lode” riceveranno da subito 10€ di bonus di traffico telefonico gratuito. Per loro infatti la SIM avrà un costo di 5€ (invece di 15€) e includerà 15€ di traffico. Il bonus di traffico di 10€ dovrà essere utilizzato entro un mese dall’attivazione della SIM.

OFFERTA DATI
Due nuove promozioni sono disponibili per chi attiva online dal sito www.postemobile.it una delle opzioni PosteMobile per navigare in internet dal proprio smartphone: “Mobile 7Giorni” o “Mobile 1 GIGA”.
Per chi attiva l’opzione “Mobile 7Giorni” entro il 31 luglio, il canone della prima settimana è gratuito.
Per chi invece attiva l’opzione “Mobile 1 GIGA” entro il 18 luglio, il canone del primo mese è scontato del 50%.

Tutte le tariffe indicate sono valide per traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Per maggiori informazioni su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM (anche sulla procedura di acquisto on line); sulla compatibilità e sugli altri dettagli relativi alle nuove offerte, su tariffe, servizi e promozioni; su copertura e recesso, è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. Per conoscere le condizioni d’uso da telefono mobile del proprio Conto BancoPosta e/o della propria Postepay, è possibile consultare i Fogli Informativi presenti negli Uffici Postali o visitare il sito poste.it