PrivatiSala StampaComunicati StampaLe nuove offerte sui terminali Samsung

Le nuove offerte sui terminali Samsung

Promozioni PosteMobile fino al 31 dicembre per l’acquisto di smartphone e tablet Samsung
chiamate, sms e navigazione internet inclusi

Roma, 15 ottobre 2012 - Fino al prossimo 31 dicembre, PosteMobile rende disponibili 2 offerte speciali per l’acquisto dello smartphone Galaxy SIII e del tablet ‘Galaxy Tab2 10.1’

La prima è la “Tutto Incluso Galaxy SIII” ed è dedicata ai nuovi clienti che acquistano una SIM ricaricabile richiedendo la portabilità del numero e attivano il Piano “Zero Pensieri Medium” e l’opzione “Telefono X tutti”.

L’offerta include: il Piano Zero Pensieri Medium (500 min/mese verso tutti; 500 SMS/mese verso tutti i cellulari nazionali; minuti e SMS illimitati verso un numero PosteMobile a scelta e 1 GB/mese di navigazione) e l’opzione Telefono x Tutti per l’acquisto a rate di un terminale Samsung Galaxy SIII tutto a fronte di un costo di 34,90€/mese per 30 mesi senza interessi più un anticipo di 99€ per il terminale da pagare in contrassegno alla consegna del cellulare.

Per accedere all’offerta “Tutto Incluso Galaxy SIII” basta inserire nel modulo di attivazione della nuova SIM il codice “S3”.

Sia per i già clienti PosteMobile, sia per i nuovi che acquistano una nuova SIM, è anche prevista la possibilità di acquistare il solo smartphone Samsung Galaxy SIII tramite l’opzione “Telefono x Tutti” (anticipo di 99€ alla consegna e 30 rate mensili da 20€ senza interessi).

La seconda offerta, riguarda invece il "tablet Galaxy Tab2 10.1", e si rivolge ai nuovi clienti che acquistano una SIM PosteMobile ricaricabile (senza vincolo di portabilità) attivando le opzioni “Telefono X tutti” e “Mobile 1Giga New”.

L’offerta include: 1 GB/mese di navigazione più un tablet ‘Galaxy Tab2 10.1 a 16,90€/mese per 30 mesi con anticipo tablet di 99€ da pagare in contrassegno alla consegna al domicilio indicato.

Per accedere all’offerta “Galaxy Tab2 10.1" è sufficiente inserire nel modulo di acquisto della nuova SIM Ricaricabile il codice “Tablet10”.

Entrambe le offerte sono attivabili entro il 31 dicembre 2012 e fino ad esaurimento scorte. La SIM PosteMobile ha un costo di 5€ e include 15€ di traffico telefonico.
Per l’attivazione dell’opzione Telefono x Tutti è prevista la scelta di uno strumento di pagamento (Conto Corrente o Cartasì) sul quale addebitare le rate previste per l’acquisto del terminale.

PosteMobile comunica infine di aver prorogato le promozioni sulle offerte dati:

- “Mobile 7giorni”: per navigare in internet da cellulare (sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it) fino a 250 MB a settimana al costo di 2,5€/settimana: attivando l’opzione entro il prossimo 31 dicembre il primo canone settimanale previsto dall’opzione è gratuito. La promozione è valida solo per la prima attivazione.

- "Internet 100 Ore" per navigare da PC (sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate tramite punto di accesso internet.postemobile.it) fino a 100 ore al mese (con una velocità fino a 14.4 Mbps) a soli 19€ mensili. Attivando l’opzione entro il prossimo 31 dicembre il primo canone mensile è gratuito.

Per maggiori informazioni sulle offerte ”Tutto Incluso Galaxy SIII” e “Galaxy Tab2 10.1" e sulle relative modalità di attivazione e recesso; sull’offerta dati di PosteMobile, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM su copertura e recesso; sui nuovi piani tariffari e su tariffe, servizi, promozioni e compatibilità è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it.