PrivatiSala StampaComunicati StampaLe promozioni natalizie

Le promozioni sotto l’albero di PosteMobile

StampaPDFFacebook

Roma, 6 dicembre 2011 PosteMobile presenta le nuove speciali promozioni natalizie per inviare SMS di auguri, ricaricare il credito telefonico acquistando i regali online e per navigare in Internet in piena libertà.

- Per i tuoi sms di auguri: approfitta della speciale promozione che, fino al 22 gennaio 2012, sconta del 50% il costo settimanale dell’opzione tariffaria “SMS 1 x TUTTI”: ogni settimana, con soli 75 cent potrai inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile e fino a 60 SMS verso gli altri numeri mobili nazionali pagando solo il primo SMS della giornata inviato verso i numeri PosteMobile e il primo inviato verso gli altri operatori (12 cent ciascuno). Lo sconto del 50% sul costo settimanale dell’opzione è valido per i primi due mesi a partire dal giorno di attivazione.
Gli SMS non utilizzati nella settimana non saranno cumulati con quelli della settimana successiva.

- Per navigare in Internet dal tuo cellulare e rimanere in contatto con i tuoi amici: richiedi la speciale promozione che sconta del 50% per un anno il canone mensile dell’opzione “Mobile 1 Giga”. Attiva l’opzione entro il 31 dicembre prossimo e naviga dal tuo smartphone o dal tuo tablet fino a 1 GigaByte al mese con soli 4,50. Il traffico è conteggiato in base ai Kbyte effettivamente consumati, senza scatti o arrotondamenti di fine sessione. La navigazione internet inclusa nell’offerta è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it

- Per i tuoi regali di Natale: se stai pensando a un viaggio, un libro, un DVD, abbigliamento sportivo o a prodotti enogastronomici o di tecnologia, PosteMobile ti offre un’opportunità unica, comoda e sicura. Associa il tuo strumento di pagamento BancoPosta alla tua SIM e scegli i tuoi regali sui siti dei partner Trenitalia, Meridiana, Hoepli, Monclick, Giordano Vini o Nencini Sport. Seleziona PosteMobile come metodo di pagamento e per ogni acquisto effettuato tramite la tua SIM PosteMobile entro il 31 dicembre 2011 riceverai un bonus di ricarica di 3€, fino ad un massimo di 15€, da utilizzare entro i due mesi successivi all’erogazione.

Per maggiori dettagli sulle offerte descritte, sulle tariffe previste per il traffico dati extrasoglia, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM; su tutti i dettagli relativi a Piani, tariffe, servizi e promozioni; su copertura e recesso, è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. Per conoscere le condizioni d’uso da telefono mobile del proprio Conto BancoPosta e/o della propria Postepay, è possibile consultare i Fogli Informativi presenti negli Uffici Postali o visitare il sito www.poste.it