PrivatiSala StampaComunicati StampaNuova Promo Pm Ufficio 10Gb

Nuova Promo Pm Ufficio 10Gb

Roma,11 settembre 2017 – PosteMobile offre una speciale promozione ai liberi professionisti titolari di Partita IVA e Piccole Imprese che necessitano di un piano tariffario tutto incluso e di un servizio di assistenza clienti esclusivo.

Da oggi fino al prossimo 23 settembre chi acquista una nuova SIM PosteMobile, facendo contestuale richiesta di portabilità, può attivare il piano “PM Ufficio Infinito 10 Giga” (chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 10GB per il traffico dati) al costo promozionale di 20€/4 settimane anziché 28€ e ricevere un bonus di ulteriori 20 GB ogni 4 settimane per utilizzare Internet senza pensieri. La promozione resterà valida per l’intera durata contrattuale.

L’offerta include anche un servizio di assistenza esclusivo: chiamando il Numero Verde 800.800.160 sarà possibile parlare subito con un operatore formato appositamente per rispondere alle esigenze dei Clienti con il “Piano PM Ufficio Infinito 10GB”.

Dal 15 giugno scorso, PosteMobile ha recepito la nuova normativa europea in materia di “Roaming like at home” che prevede l’applicazione delle tariffe nazionali anche nei paesi UE.

Le tariffe indicate sono da intendersi IVA esclusa. La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di credito telefonico Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. I MB non utilizzati non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo. In caso di esaurimento dei GB nel periodo di riferimento, per il traffico dati nazionale verranno applicate le tariffe extrasoglia di 41,32 cent€/MB calcolato sui KByte effettivamente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Per maggiori informazioni sull’offerta, su tariffe, servizi, promozioni, copertura, recesso o sul “Roaming Like at Home” è disponibile il sito www.postemobile.it e il servizio di Assistenza Clienti Business al Numero Verde 800.800.160. L’Assistenza dedicata in esclusiva ai Clienti con Piano “PM Ufficio Infinito 10 GB” sarà disponibile dal momento dell’’attivazione della SIM e/o al completamento del MNP, dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00.