PrivatiSala StampaComunicati StampaNuovo piano in abbonamento per Imprese e nuove opzioni

PM Impresa Tutto Incluso Mail Abbonamento

StampaPDFFacebook

Il nuovo piano Tutto Incluso per Piccole e Medie Imprese

Roma, 30 gennaio 2012 – PosteMobile completa l’offerta in abbonamento per Piccole e Medie Imprese affiancando il nuovo piano “PM Impresa Tutto Incluso Mail Abbonamento” ai due piani lanciati nel dicembre scorso “PM Impresa Abbonamento” e “PM Impresa Tutto Incluso Abbonamento”.

Il nuovo piano è particolarmente indicato per le Imprese che effettuano elevati volumi di traffico voce ed SMS e che hanno l’esigenza di gestire la posta elettronica in mobilità tenendo costantemente la spesa sotto controllo.

PM Impresa Tutto Incluso Mail Abbonamento” a fronte di un canone mensile di 75€/SIM offre su ciascuna SIM sul quale viene attivato: 2000 minuti/mese di traffico voce nazionale; 2000 SMS/mese; 500 Mbytes/mese di traffico BlackBerry (mail e internet). Il Piano include anche il Servizio Mail BlackBerry Internet Service (BIS) e un telefono BlackBerry in comodato d’uso con assistenza tecnica.

La tariffazione delle chiamate è calcolata al secondo effettivo di conversazione, quella del traffico dati in bundle a sessioni anticipate di 1 Kb. I Mbytes di traffico dati BlackBerry sono validi per gli accessi da APN blackberry.net sul territorio nazionale. Superata la soglia di 500 MB/mese il costo di navigazione è di 2,5€/MB calcolato a sessioni anticipate di 10 KBytes .

I minuti/sms ed il traffico dati inclusi nell’offerta e non consumati in un mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Esauriti i minuti e gli SMS a disposizione verrà applicata la tariffa di 12 cent/min per le chiamate e di 12 cent per ogni SMS inviato.

Gli importi indicati sono da intendersi IVA esclusa. Il contratto ha una durata minima di 24 mesi.

Attivando inoltre il Piano “PM Impresa Tutto Incluso Mail Abbonamento” entro il 31 marzo prossimo è possibile usufruire della speciale promozione che prevede uno sconto in fattura di importo pari al valore della Tassa di Concessione Governativa uso affari (di 12,91 €/mese per ogni linea attivata) per 24 mesi.

OPZIONI TARIFFARIE

Da oggi, è attivabile anche su tutta la gamma dei piani in abbonamento, l’opzione “Il Tuo Mondo Business” dedicata alle imprese che hanno l’esigenza di chiamare frequentemente l’estero per lavoro.

A fronte di un canone mensile di 9€ per ciascuna SIM su cui viene attivata, l’opzione consente di effettuare chiamate dall’Italia verso la Zona 1 e la Zona 2 a soli 9 cent/min (tariffate al secondo effettivo di conversazione e senza scatto alla risposta).

L’opzione offre un plafond di traffico voce di 120 minuti per le chiamate effettuate verso la zona 1 e di altri 120 minuti per le chiamate verso la zona 2. Per il traffico extra soglia saranno applicate le tariffe standard. Sono escluse dall’opzione le chiamate effettuate verso Cuba, alle quali viene applicata la tariffa standard.

L’opzione “Il Tuo Mondo Business” si rinnova automaticamente e il canone mensile viene scalato dal credito residuo della SIM il primo giorno di ogni mese.

OPZIONI INTERNET

Da oggi è attivabile anche sui piani in abbonamento l’opzione “Mobile Giorno X Giorno” dedicata a chi naviga solo occasionalmente da cellulare o Smartphone.

A fronte di un canone giornaliero di 2€/SIM (IVA esclusa) l’opzione offre 250 MBytes/giorno/SIM di traffico dati nazionale generato su APN wap.postemobile.it conteggiato a scatti anticipati di 1 Kbyte (velocità massima di connessione 7,2 Mbps).

Il traffico incluso nella soglia giornaliera è utilizzabile entro le 23:59 del giorno di riferimento, indipendentemente dal numero delle connessioni effettuate.

Il costo dell’opzione viene scalato dal credito residuo della SIM alla prima connessione effettuata nel giorno di riferimento e viene addebitato solo in caso di effettivo utilizzo.

Il traffico dati nazionale eccedente la soglia è calcolato a sessioni anticipate di 100 KB.

Per ulteriori dettagli sulle offerte PosteMobile per il business, sulle tariffe, le opzioni, sulla copertura e sul recesso è possibile consultare la sezione “Business” del sito www.postemobile.it, rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti al numero 800.160.000 oppure recarsi presso l’ufficio Posteimpresa più vicino.