PrivatiSala StampaComunicati StampaNuovo piano PM Ufficio Ti Ricarica

Nuovo piano PM Ufficio Ti Ricarica

PosteMobile presenta “PM UFFICIO TI RICARICA”
il nuovo piano a consumo per Liberi Professionisti e Piccole Imprese che raddoppia le ricariche effettuate ogni mese

Il piano è attivabile fino al prossimo 8 febbraio su SIM Ricaricabili

Roma,12 gennaio 2014 – PosteMobile presenta “PM Ufficio Ti Ricarica”il nuovo Piano tariffario a consumo dedicato ai Liberi Professionisti e alle Piccole Imprese che raddoppia l’importo delle ricariche effettuate ogni mese sulla SIM attivata in promozione, per l’intera durata contrattuale.

“PM Ufficio Ti Ricarica” offre traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS verso tutti i cellulari a 12 cent/min/SMS e prevede inoltre l'erogazione di un bonus mensile di traffico pari all'importo delle ricariche effettuate nel mese da tutti i canali sulla SIM attivata in promozione, fino a un massimo di 50€ al mese.

Il nuovo piano “PM Ufficio Ti Ricarica” è rivolto ai titolari di Partita IVA che attivano una nuova SIM Ricaricabile entro il prossimo 8 febbraio facendo contestuale richiesta di portabilità.

Gli importi indicati sono IVA esclusa. Le tariffe indicate sono applicate al secondo effettivo di conversazione e sono valide per il solo traffico nazionale.Il bonus di traffico è da consumarsi entro un mese dall'erogazione e non è cumulabile con quello del mese successivo.

Per maggiori informazioni sulle offerte PosteMobile per il business, su tariffe, opzioni tariffarie e opzioni dati, sulle modalità di attivazione della SIM PosteMobile, sulla copertura e sul recesso è sufficiente recarsi presso l’ufficio Postale più vicino oppure consultare la sezione “Professionisti" di questo sito o rivolgersi al servizio assistenza clienti al numero 800.800.160.

E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.