PrivatiSala StampaComunicati StampaOfferta business le novita di maggio

16 maggio 2011

POSTEMOBILE: LE NOVITA’ PER LIBERI PROFESSIONISTI TITOLARI DI PARTITA IVA
E PICCOLE IMPRESE

Roma, 16 maggio 2011 – PosteMobile presenta le nuove soluzioni per liberi professionisti titolari Partita IVA e Piccole Imprese. La novità è il nuovo Piano tariffario “PM Ufficio Super8”, attivabile esclusivamente online contestualmente all’acquisto di una nuova SIM dal sito www.postemobile.it, e dedicato ai Liberi Professionisti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto e/o Postepay) o di una carta di credito CartaSi

A fronte di un canone mensile di soli 5€/SIM, il nuovo piano offre:

1000 minuti mese/SIM di traffico voce verso tutti i numeri PosteMobile e di rete fissa nazionale. (I minuti eccedenti la soglia in offerta saranno tariffati 8 cent/min. (I minuti non usati nel mese non sono utilizzabili nel mese successivo)
• traffico voce verso gli altri operatori nazionali a 8 cent/min
SMS verso tutti i mobili nazionali a 8 cent/SMS
• l’opzione “Mobile 100 Mega Giorno x Giorno” per la navigazione nazionale da mobile a un costo giornaliero di 1,5€ per ogni 100 MB scambiati. L’opzione viene attivata
automaticamente in fase di acquisto online della SIM e il costo giornaliero viene addebitato solo in caso di traffico dati effettivo.

Le tariffe voce indicate sono da intendersi senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo effettivo di conversazione e valide per il solo traffico nazionale.

Inoltre, a chi acquista la SIM online entro il prossimo 30 giugno facendo contestuale richiesta di portabilità del numero del vecchio operatore e ne addebita il canone mensile o su conto BancoPosta o su carta di credito CartaSi, “PM Ufficio Super8” offre la possibilità di acquistare un cellulare “NOKIA 2730” al costo di 1€ da pagare in contrassegno direttamente alla consegna al domicilio indicato dal cliente nel contratto.

L’offerta di maggio presenta anche “In Viaggio Business”, la nuova opzione particolarmente indicata per i professionisti che hanno la necessità di seguire costantemente la loro azienda anche dall’estero. A fronte di un canone mensile di 2 €, l’opzione prevede:

• una tariffa di 9 cent/min per le chiamate dall’estero verso l’Italia con uno scatto alla risposta di 55 cent per il traffico effettuato in Zona 1 e Zona 2; di 2€ per la Zona 3 e Zona 4. (La tariffa è indipendente dalla rete dell’operatore estero ospitante in roaming)
• una tariffa di 15 cent/min per le chiamate ricevute in Zona 1 e Zona 2
• una tariffa di 55 cent/min per le chiamate ricevute in Zona 3 e in Zona 4

I costi indicati sono da intendersi IVA esclusa e la tariffazione è applicata al secondo effettivo di conversazione. L’opzione “In Viaggio Business” si rinnova automaticamente e il canone mensile viene scalato dal credito residuo della SIM il primo giorno di ogni mese.

Ultima novità l’offerta “Internet Pack 1 Giga” che oltre alla navigazione in Internet da mobile su territorio nazionale fino a 1 GigaByte al mese, offre la possibilità di acquistare il “PM1152 Tabula”, primo tablet PC a marchio PosteMobile, in 24 rate mensili, incluse nel canone dell’offerta, con un anticipo di soli 50€ da pagare in contrassegno alla consegna.
Il costo mensile dell’offerta è di 16€. Per aderire alla “Internet Pack 1 Giga “ è necessario richiedere contestualmente all’attivazione di ciascuna SIM, la domiciliazione del canone mensile sulla propria carta di credito CartaSi o sul proprio conto corrente BancoPosta.

La navigazione internet inclusa nell’offerta è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso internet.postemobile.it. Il traffico dati è conteggiato in base ai Kbyte effettivamente consumati, senza scatti anticipati. Superata la soglia di 1 GigaByte/mese, il costo della navigazione è di 2,5 €/Mb, calcolato a scatti di 1 KByte anticipato. I Mbyte inclusi nell’offerta non consumati nel corso del mese di riferimento non potranno essere cumulati nel mese successivo.

Per maggiori informazioni sulle offerte descritte, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM; sulla compatibilità e sugli altri dettagli relativi a Piani, tariffe, servizi e promozioni; su copertura e recesso, è disponibile il Servizio Assistenza Clienti Business al numero 800.160.000 oppure la sezione Business del sito www.postemobile.it