PrivatiSala StampaComunicati StampaPassare a PosteMobile conviene sempre piu

1 febbraio 2010

Passare a PosteMobile conviene sempre di più

10 € di traffico gratuito acquistando una SIM in ufficio postale e portando in PosteMobile il
numero del vecchio operatore;tutti i vantaggi del Piano CONvenienza acquistando una SIM da web con contestuale richiesta di portabilità

Roma, 1 febbraio 2010 - Torna la “5con15” la speciale promozione con la quale PosteMobile regala un bonus di 10 € di ricarica a chi acquista entro il 12 marzo 2010 una SIM in ufficio postale richiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore. Grazie a questa promozione la SIM PosteMobile ha un costo di 5 € e include 15 € di traffico telefonico. Per aderire alla promozione è sufficiente trascrivere sul modulo di attivazione della nuova SIM PosteMobile, il codice promozionale “PM10”.

Se oltre a richiedere la portabilità del vecchio numero, il cliente decide di associare la nuova SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto BancoPosta o carta PostePay) potrà inoltre usufruire dei “ Saldi PosteMobile”, la cui scadenza è stata per l’occasione prorogata al 12 marzo 2010.

I “Saldi PosteMobile” prevedono uno sconto del 50 %, nei 3 mesi successivi alla data di attivazione della SIM, su tutte le tariffe del Piano “Con Tutti” versione Premium e sul canone mensile dei Piani 500 versione Premium.
Le promozioni descritte sono valide per 3 mesi dalla data di attivazione della SIM, al termine dei quali verranno applicate le tariffe standard del Piano prescelto.

Inoltre PosteMobile offre la possibilità di usufruire di vantaggi del Piano CONVenienza, a tutti i nuovi clienti che entro il prossimo 16 maggio, acquistano invece una SIM PosteMobile online sul sito www.postemobile.it richiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore,
Il Piano CONvenienza permette di effettuare chiamate nazionali verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa a soli 11 centesimi al minuto e inviare SMS verso tutti i cellulari nazionali a 11 cent ciascuno. Senza canone e senza scatto alla risposta. Con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Per acquistare la SIM PosteMobile online è necessario essere titolare di un Conto BancoPosta e aver attivato il servizio BancoPosta Online; oppure essere titolare di un Conto BancoPosta Click o di una Carta Postepay ed essere registrati al sito www.poste.it.

Il Piano CONvenienza sarà attivato automaticamente sulla SIM al momento della richiesta di portabilità.
Una volta completata la portabilità del vecchio numero di cellulare, il cliente riceverà un SMS di notifica e potrà continuare ad usufruire delle tariffe del Piano CONvenienza senza alcuna scadenza. Qualora non risultasse invece possibile portare a compimento la procedura di portabilità del numero per cause non imputabili a PosteMobile, il “Piano CONvenienza” resterà valido sulla SIM del richiedente fino al 30 giugno 2010. Dopo tale data (ed entro il 15 luglio 2010) verrà attivato sulla SIM il Piano “Con Tutti” nella versione Base.

Per maggiori informazioni su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM (anche sulla procedura di acquisto on line); sulle modalità e condizioni del trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore; sulla compatibilità e sugli altri dettagli relativi ai Piani, su tariffe, servizi e promozioni; su copertura e recesso, è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom) oppure il sito www.postemobile.it. Per conoscere le condizioni d’uso da telefono mobile del proprio Conto BancoPosta e/o della propria Postepay, è possibile consultare i Fogli Informativi presenti negli Uffici Postali o visitare il sito www.poste.it​​