PrivatiSala StampaComunicati StampaPM Ufficio 300 il nuovo piano per LP e PMI

PM Ufficio 300 il nuovo piano per LP e PMI

StampaPDFFacebook

PosteMobile presenta “PM UFFICIO 300”, una nuova soluzione per il business di Liberi Professionisti e Piccole Imprese
Il piano è attivabile fino al 31 luglio su SIM Ricaricabili


Roma, 21 giugno 2013 – PosteMobile presenta “PM Ufficio 300” il nuovo Piano tariffario dedicato ai Liberi Professionisti e alle Piccole Imprese che vogliono tenere la spesa sotto controllo senza rinunciare ai vantaggi di un’offerta “tutto incluso”.

PM Ufficio 300”, attivabile fino al prossimo 31 luglio su SIM Ricaricabili dai titolari di Partita IVA, offre ogni mese 300 minuti/SIM verso tutti i numeri fissi e mobili; 300 SMS/SIM verso tutti i cellulari e 1 GB di traffico dati nazionale a fronte di un canone mensile di 10€/SIM.

Gli importi indicati sono IVA esclusa. Le tariffe indicate sono applicate al secondo effettivo di conversazione e sono valide per il solo traffico nazionale. Il traffico voce, SMS e dati incluso nell'offerta e non consumato in un mese non è cumulabile con quello del mese successivo.

Le tariffe applicate per il traffico extra-soglia non incluso nell’offerta sono pari a 12 cent/min per il traffico voce, a 12 cent/SMS per il traffico SMS e 1€/Mbyte per il traffico dati calcolato a sessioni anticipate di 1 KByte. La navigazione di 1 GByte/mese è da intendersi in Italia tramite APN wap.postemobile.it

Per maggiori informazioni sulle offerte PosteMobile per il business, su tariffe, opzioni tariffarie e opzioni dati, sulle modalità di attivazione della SIM PosteMobile, sulla copertura e sul recesso è sufficiente recarsi presso l’ufficio Posteimpresa più vicino oppure consultare la sezione “Business” del sito www.postemobile.it o rivolgersi al servizio assistenza clienti al numero 800.800.160.

E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.