PrivatiSala StampaComunicati StampaPM Ufficio Infinito 1GB per LP

PM Ufficio Infinito 1GB per LP

​​L’offerta “Infinito” torna disponibile anche per i Liberi Professionisti e Titolari di Partita IVA
“PM Ufficio Infinito 1 Giga” è attivabile su SIM ricaricabili con richiesta di portabilità

Roma, 17 aprile 2013 – L’offerta “Infinito” torna disponibile anche per i Liberi Professionisti e i titolari di Partita Iva con “PM Ufficio Infinito 1 Giga” il piano tariffario tutto incluso che offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a zero centesimi al minuto ed SMS verso tutti i cellulari nazionali a zero centesimi per SMS, oltre a 1GB al mese di traffico dati nazionale.

Attivando “PM Ufficio Infinito 1 Giga” entro il prossimo 30 giugno il canone mensile verrà offerto in promozione a 32€/mese/SIM per l’intera durata contrattuale. Il costo standard del piano è invece di 38€/mese/SIM.

Le tariffe indicate sono da intendersi IVA esclusa e valide per il traffico nazionale.

PM Ufficio Infinito 1 Giga” può essere attivato su nuove SIM Ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità del numero presso uno dei punti PosteImpresa presenti sul territorio italiano o in uno dei 14.000 uffici postali.

L’offerta “Infinito” era già tornata recentemente disponibile per i clienti “Privati”, con la riapertura del piano “Zero Pensieri Infinito”, su nuove SIM in abbonamento con richiesta di portabilità del numero. Anche in questo caso l’offerta include chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a zero centesimi al minuto, SMS verso tutti i cellulari nazionali a zero centesimi/SMS e 1GB al mese di traffico dati nazionale, al costo mensile di 34€.

Al costo mensile del Piano si aggiunge l’importo della Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€/mese per Uso Privato e 12,91€/mese per Uso Affari.

Le tariffe indicate sono da intendersi IVA inclusa
.

Le offerte devono essere fruite nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Per maggiori informazioni sull’offerta “Infinito” di PosteMobile, su tariffe, opzioni tariffarie e opzioni dati, sulle modalità di attivazione della SIM PosteMobile, sulla copertura e sul recesso sono disponibili:
- per l’offerta “Business” - il servizio assistenza clienti al numero 800.800.160; la sezione “Business” del sito www.postemobile.it; tutti gli uffici Posteimpresa.
- per l’offerta “Privati - il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia); il sito www.postemobile.it; tutti gli uffici postali.
​​​​​​​​