PrivatiSala StampaComunicati StampaPoste Italiane alla Fiera della Casa di Napoli

10 giugno 2010

StampaPDFFacebook

Poste Italiane alla Fiera della Casa di Napoli con Seguimi per reinoltrare la corrispondenza a un nuovo indirizzo

Sconto del 15% per i visitatori che attiveranno il servizio da poste.it; novità anche
da PosteMobile, l’operatore di telefonia del Gruppo


Napoli, 10 giugno 2010 - Poste Italiane presenta Seguimi il servizio per inoltrare la corrispondenza dal vecchio al nuovo indirizzo, pensato per chi sta cambiando casa o si trasferisce in Italia o all’estero. Chi cambia casa e attiva subito Seguimipotrà ricevere la posta con continuità e il tempo di comunicare alle utenze, a parenti e amici il nuovo indirizzo presso cui ricevere la corrispondenza.
Offerta esclusiva per i visitatori
Fino al 31 dicembre 2010 i visitatori della Fiera della casa di Napoli che vorranno attivare il servizio potranno risparmiare il 15% sul prezzo di listino. E’ sufficiente attivare Seguimi online su poste.it inserendo i codici promozione riportati all’interno del volantino promozionale distribuito presso lo stand o all’ingesso di tutti i padiglioni della fiera dalle hostess. Il servizio può essere attivato anche se il nuovo indirizzo è una casella postale ed è sufficiente una sola richiesta per reinoltrare la corrispondenza di tutta la famiglia, anche di persone decedute o sotto tutela.
Chi attiva Seguimi può richiedere senza spese aggiuntive, anche Dimmiquando, il servizio per ricevere raccomandate e assicurate sempre nel giorno della settimana stabilito a scelta, dal lunedì al sabato.
I vantaggi di PosteMobile
Presente alla Fiera della Casa di Napoli anche PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, con l’offerta “PosteMobile in 2”. Grazie a “PosteMobile in 2” chi acquista una SIM PosteMobile in Ufficio Postale entro il prossimo 10 settembre (costo standard 15 euro con 15 euro di traffico incluso) e richiede contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore, riceverà un codice promozionale per attivare gratuitamente una seconda SIM con 15 euro di traffico incluso.
La SIM omaggio dovrà essere attivata in Ufficio Postale entro il 18 settembre 2010 con richiesta di portabilità del numero del vecchio operatore e il bonus di 15 euro di traffico dovrà essere consumato nei 2 mesi successivi all’attivazione della SIM.
Ciascuna delle due SIM, inoltre, potrà avere a disposizione 500 minuti e 500 SMS al mese gratis per un anno. Attivando l’opzione “500 Con Te” il canone di 1,5 euro/mese previsto dall’opzione, infatti, lo regalerà PosteMobile per i 12 mesi successivi all’avvenuta portabilità.
Per maggiori informazioni su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM (anche sulla procedura di acquisto on line); sulle modalità e condizioni del trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore; sulla compatibilità e sugli altri dettagli relativi ai Piani, su tariffe, servizi e promozioni; su copertura e recesso, è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it.