PrivatiSala StampaComunicati StampaPosteMobile disponibile il nuovo Piano Tariffario 500 OK

6 luglio 2009

PosteMobile: disponibile il nuovo Piano Tariffario “500 OK!”

Roma, 6 luglio 2009 – PosteMobile arricchisce l’offerta dei Piani Tariffari lanciando il nuovo Piano “500 OK!” che si aggiunge alla famiglia dei piani “500”.
Particolarmente indicato per coloro che usano molto gli sms, il Piano “500 OK!”, a fronte di un canone mensile di 7€ nella versione Premium (esclusivamente per chi associa alla SIM il proprio Conto BancoPosta o Conto BancoPosta Click e/o la propria carta PostePay) o di 9€ nella Versione Base (anche per chi non associa il proprio strumento di pagamento alla SIM) offre:
  • 500 minuti/mese verso i numeri PosteMobile in Italia a 0 cent/min
  • 500 minuti/mese verso i numeri di rete fissa nazionale a soli 12 cent/min, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi;
  • 500 minuti/mese verso i numeri mobili nazionali a soli 12 cent/min, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi;
  • 500 SMS/mese verso i numeri PosteMobile in Italia a 0 cent/SMS
  • 500 SMS/mese verso gli altri numeri mobili nazionali a soli 6 cent/SMS

Il primo canone verrà addebitato sul credito telefonico al momento dell’attivazione del Piano mentre i successivi saranno addebitati ogni 31 giorni.
Un SMS di notifica avviserà il cliente dell'avvenuta attivazione del Piano “500 OK!”.

I minuti di conversazione e gli SMS inclusi nell'offerta dovranno essere consumati entro 31 giorni dall’addebito del canone e non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i minuti di conversazione e gli SMS ancora disponibili chiamando il numero gratuito 40.12.12 oppure, per i clienti registrati a www.postemobile.it, accedendo alla propria Area Personale del sito.

In caso di superamento del tetto massimo di 500 minuti e/o 500 SMS inclusi nell’offerta, oppure in caso di sospensione dell’offerta per credito telefonico insufficiente alla copertura del canone, verrà applicata la tariffa di16 cent/min per le chiamate (sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) e di 12 cent per ogni SMS inviato.
In caso di sospensione per credito insufficiente basterà ricaricare la SIM per un importo anche di poco superiore al canone da corrispondere (7€ per la Versione Premium; 9 € per la Versione Base) e il Piano verrà automaticamente riattivato.

Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche di “500 OK!”, sulle relative modalità di attivazione, sulla compatibilità con opzioni attive sulla propria SIM, oltre che per maggiori informazioni sulle tariffe, sui servizi, su copertura e recesso, è disponibile il numero gratuito 803.160 o il sito www.postemobile.it Per le informazioni e le condizioni d’uso da mobile del Conto BancoPosta o della carta Postepay, è possibile visitare il sito www.poste.it . o consultare i fogli informativi presenti negli Uffici Postali​​