PrivatiSala StampaComunicati StampaPosteMobile inaugura PosteMobile Store

26 Luglio 2010

PosteMobile apre al commercio elettronico e inaugura “PosteMobile Store”

Domani inaugurazione ufficiale e speciale iniziativa: tutti i prodotti a 5 euro

PosteMobile presenta “PosteMobile Store”, il negozio virtuale che l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane ha aperto sulla piattaforma eBay.it.

PosteMobile è il primo operatore in Italia ad aver aperto al commercio elettronico dei propri prodotti sul marketplace eBay con l’obiettivo di raggiungere potenziali nuovi clienti rendendo disponibile il proprio catalogo su canali di vendita alternativi.

Il “PosteMobile Store” (http://stores.ebay.it/PosteMobile-Store), sarà inaugurato ufficialmente domani martedì 27 luglio e per l’occasione PosteMobile lancia una speciale iniziativa: dalle ore 9 di domattina in via promozionale e fino ad esaurimento scorte, sarà possibile acquistare a soli 5 euro, i seguenti modelli di cellulare: PM 1001 Plus, PM 1002 Music Phone (full touch), PM 1003. Sarà inoltre possibile acquistare, sempre al prezzo di 5 euro, la confezione contenente due cellulari PM 1001, nella versione Base. Disponibili, sempre a 5 euro, anche le chiavette dati PM 1051. Al costo di 5 euro vanno aggiunte, per tutti i prodotti acquistati, le spese di spedizione.

Con l’apertura del “PosteMobile Store”, PosteMobile si conferma ancora una volta un operatore moderno e innovativo, sempre pronto a cogliere nuove opportunità sia sotto l’aspetto tecnologico che commerciale.

Per ogni informazione su PosteMobile e per conoscere dettagli e caratteristiche tecniche dei terminali in promozione, è sempre disponibile il sito www.postemobile.it o il servizio di assistenza clienti al numero 160, gratuito da cellulari PosteMobile e rete fissa Telecom Italia.