PrivatiSala StampaComunicati StampaPosteMobile lancia la nuova opzione Con i Tuoi

PosteMobile lancia la nuova opzione “Con i Tuoi”

Con soli 5 euro al mese, 500 minuti e 500 sms gratuiti verso i numeri PosteMobile e
in più 500 minuti gratuiti verso un numero di rete fissa

Roma, 27 luglio 2009 - PosteMobile, lancia la nuova opzione tariffaria “Con i Tuoi”, mirata a favorire i contatti all’interno della community di PosteMobile, che ha ormai venduto più di 1 milione di SIM.

A fronte di un canone mensile di 5 euro, senza costi di attivazione, la nuova opzione “Con i Tuoi” offre infatti:
  • 500 minuti al mese verso tutti i numeri PosteMobile in Italia a 0 cent/min
  • 500 minuti al mese verso un numero di rete fissa nazionale a scelta a 0 cent/min
  • 500 SMS al mese verso tutti i numeri PosteMobile in Italia a 0 cent/SMS

Il primo canone sarà addebitato sul credito telefonico contestualmente all’ attivazione dell’opzione, mentre i successivi saranno addebitati ogni 31 giorni solari.

I minuti di conversazione e gli SMS inclusi nell’opzione “Con i Tuoi” dovranno essere consumati entro 31 giorni dall’addebito del canone e non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo. Al superamento del tetto massimo di minuti e SMS gratuiti inclusi nell’opzione o in caso di sospensione dell’opzione per mancato addebito del canone mensile per credito insufficiente, la tariffa applicata sarà quella prevista dal piano tariffario sottoscritto. In caso di sospensione per credito insufficiente, basterà ricaricare la SIM e “Con i Tuoi” verrà automaticamente riattivata. Trascorsi 31 giorni senza aver ricaricato il credito telefonico l’opzione sarà disattivata.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i minuti e/o gli SMS ancora a disposizione chiamando il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12 oppure consultando la propria Area Personale del sito www.postemobile.it.

L’opzione “Con i Tuoi” può essere richiesta gratuitamente, al momento dell’attivazione della SIM, presso uno dei 14.000 Uffici Postali oppure direttamente sul sito www.postemobile.it se il cliente ha attivato il servizio BancoPosta Online o è titolare di una Carta Postepay. Chi già possiede una SIM PosteMobile può richiedere gratuitamente l’opzione “Con i Tuoi” dall’Area Personale del sito www.postemobile.it oppure chiamando il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al numero gratuito 803.160

Un SMS avviserà il cliente dell'avvenuta attivazione dell’opzione “Con i Tuoi”.

Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell’opzione “Con i Tuoi””, sulle relative modalità di attivazione e disattivazione, sulla compatibilità con Piani Tariffari e opzioni già attive sulla propria SIM, nonchè per maggiori informazioni sulle tariffe, sui servizi, su copertura e recesso, è disponibile il numero gratuito 803.160 o il sito www.postemobile.it

Per le informazioni e le condizioni d’uso da mobile del Conto BancoPosta o della carta Postepay, è possibile visitare il sito www.poste.it. o consultare i fogli informativi presenti negli Uffici Postali​​​