PrivatiSala StampaComunicati StampaPosteMobile lancia Ricarica a Tempo

PosteMobile lancia Ricarica A Tempo

Con PosteMobile scegli la modalità di ricarica sempre più adatta alle tue esigenze
Da oggi puoi scegliere anche la Ricarica Ricorrente “A Tempo”

Roma, 23 ottobre 2012 - “Ricarica Ricorrente”, il servizio di PosteMobile che consente di non rimanere mai senza credito telefonico ricaricandolo automaticamente, si arricchisce della possibilità per il cliente di scegliere non solo l’importo della ricarica, ma anche la frequenza con la quale ricaricare (Ricarica “A Tempo”).

Con Ricarica Ricorrente “A Tempo” il cliente può impostare la ricarica automatica ogni 7 giorni, ogni 14 giorni, oppure ogni 30 giorni; può decidere in quale giorno del mese o della settimana riceverla e può stabilire l’importo della ricarica: da un minimo di 5€ (che diventano 10€ in caso di ricarica mensile) e un massimo di 250€.

La nuova soluzione si aggiunge a quella già disponibile di “Ricarica Ricorrente a soglia” che prevede che la ricarica scatti automaticamente raggiunta la soglia dei 5 euro di credito residuo.

L’attivazione ed il servizio sono gratuiti. L’importo della ricarica sarà addebitato sullo strumento di pagamento (BancoPosta o carta di credito CartaSì) associato alla SIM.

Il servizio di Ricarica Ricorrente “A Soglia” o “A Tempo” può essere richiesto presso qualsiasi ufficio postale, in fase di acquisto della nuova SIM, compilando l’apposito modulo. I già clienti PosteMobile che hanno associato uno strumento di pagamento alla propria SIM possono richiederne l’attivazione tramite il modulo disponibile in ufficio postale oppure sul sito www.postemobile.it.

L’avvenuta attivazione del servizio sarà notificata al cliente tramite SMS.

Per ulteriori informazioni sul servizio di Ricarica Ricorrente, su come associare la SIM allo strumento di pagamento e su come attivare o riattivare il servizio in caso di mancata ricarica è disponibile il sito www.postemobile.it o il Servizio Clienti al numero 160.

Per maggiori dettagli sulle offerte PosteMobile, sulla SIM, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM su copertura e recesso; sui nuovi piani tariffari e su tariffe, servizi, promozioni e compatibilità è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it.